Buono sconto parrucchieri Jean Louis David

Vi piacerebbe risparmiare sull’acconciatura? Allora non potete perdervi il buono sconto dei parrucchieri Jean Louis David che vi consentirà di ottenere un’agevolazione sul trattamento presso uno dei loro saloni di bellezza.

Come richiedere il buono sconto:

Per poter ottenere il vostro coupon per i parrucchieri Jean Louis David del valore nominale di 10 euro non dovrete fare altro che seguire il link che trovate alla fine della pagina e diventare fan della catena di saloni dedicati alla bellezza della vostra chioma.

Successivamente comparirà il modulo da compilare con le informazioni richieste e il vostro indirizzo di posta elettronica, necessario affinchè possiate ricevere e stampare il tagliando che vi consentirà di risparmiare sul costo dei trattamenti.

Condizioni e utilizzo:

Il buono sconto è valido per usufruire della decurtazione di 10 euro sul costo totale di due trattamenti a vostra scelta ( ad esempio taglio + piega oppure colore + piega) presso tutti i saloni Jean Louis David aderenti all’iniziativa.

Risparmia anche con: Burger King Coupon Febbraio e Marzo 2014

Per poter prenotare la vostra acconciatura a prezzo scontato avrete tempo sino al 31 Marzo, data di scadenza del coupon. Come spesso accade per tutte le promozioni di questa tipologia, l’agevolazione sul prezzo a cui avrete diritto presentando il buono sconto non si può cumulare con altre iniziative presenti in negozio.

Inoltre non è duplicabile nè applicabile ai prodotti di rivendita. Pronti ad avere capelli bellissimi e perfettamente acconciati e risparmiare grazie al buono sconto offerto dai parrucchieri dei saloni francesi? Non resta, allora che invitarvi a collegarvi al link riportato a fine pagina godervi la vostra seduta scontata!

CLICCA QUI PER STAMPARE IL COUPON PARRUCCHIERI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *