Buoni sconto Tigros: Melaleggo di Ottobre

Sulla rivista Melaleggo, disponibile gratuitamente in tutti i supermercati Tigros, abbiamo trovato diversi buoni sconto che potrete stampare sfogliando on line la brochure attraverso il link riportato a fine pagina oppure ritirare personalmente se siete clienti di questa catena di negozi italiana.

Le opportunità di risparmio offerte sono davvero molte: a cominciare dalle prime pagine trovate due coupon che vi permetteranno di risparmiare sull’acquisto di una bottiglia di vino di Bonarda Doc e di Malvasia Valtidone rispettivamente del valore commerciale di 2 e 1 euro.

Su Melaleggo sono anche a disposizione due buoni sconto Tigros per i prodotti Noberasco: uno vi sconterà un euro sull’acquisto di Viva la Prugna e l’altro cinquanta centesimi sulla confezione del nuovo ” Viva la Castagna”.

 

Leggi anche: Scottex ti ricarica esclusiva Interspar

Ma i vantaggi di questa rivista non finiscono qui: continuando nella lettura abbiamo anche trovato un coupon da cinquanta centesimi per l’acquisto dello yogurt alla soia Sojasun e un ulteriore buono del valore nominale di un euro che vi permetterà di risparmiare sull’acquisto del dentifricio Sensodyne.

Non perdete queste nuovissime occasioni di risparmio, stampate subito i buoni sconto messi a disposizione dei supermercati Tigros oppure ritagliateli direttamente dalla rivista Melaleggo, che potete trovare gratuitamente nei punti vendita a disposizione di tutti i clienti e date via al risparmio su tanti prodotti utili per il vostro carrello!

Se non avete un negozio di questa catena nella vostra zona, nessun problema: la nostra sezione dedicata al risparmio sulla spesa è ricca di tante possibilità in tutta Italia. Navigate tra i vari post per cogliere al volo tutte le opportunità che noi di DimmiCosaCerchi abbiamo raccolto per voi e…

… buona spesa!

CLICCA QUI PER SFOGLIARE LA RIVISTA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

ARTICOLO SUCCESSIVO >>>

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!