Buoni sconto sulla spesa il Gigante

Dopo i week end Family, i supermercati Il Gigante propongono ai clienti una nuova occasione di risparmio: i buoni sconto sulla spesa dell’operazione Vado e Torno Freschi. La promozione prevede l’erogazione di un coupon da 5 euro a fronte di 10 euro spesi nei reparti macelleria, pescheria e frutta e verdura. Per controllare se anche nella vostra città è presente questa iniziativa, potete controllare il volantino on line, cliccando qui. 

Operazione Vado e Torno: buoni spesa da 5 euro

Requisito essenziale per poter aderire all’operazione Vado e Torno Il Gigante è quello di essere titolari della Blue Card, la carta fedeltà che potrete sottoscrivere gratuitamente in qualsiasi momento presso i box informazioni.

Se siete già in possesso della fidelity card o l’avete appena sottoscritta, per ottenere un buono spesa di 5 euro basterà raggiungere un importo minimo di 10 euro nei reparti macelleria, pescheria o ortofrutta nel periodo compreso tra il 25 agosto e il 3 Settembre.


Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per scaricare gratis l'app.

Ti potrebbe interessare anche: Buono sconto scuola Il Gigante: vado e torno scuola

Questo coupon potrete poi applicarlo per effettuare acquisti nel periodo successivo, dal 4 settembre al 10. L’importo massimo di sconto erogato per singolo scontrino sarà di 15 euro.

Buoni spesa Il Gigante: condizioni di utilizzo

Il coupon potrà essere speso solamente nello stesso punto vendita e nello stesso reparto di emissione e a fronte della presentazione in cassa della stessa Blue Card utilizzata per ottenerlo. Come spesso accade per questa tipologia di promozioni, i buoni spesa non sono convertibili in denaro e non generano resto se non integralmente utilizzati. L’ottima notizia, però, è che possono essere cumulati tra loro!

Il regolamento completo è disponibile nei supermercati aderenti e sul sito internet ufficiale. Buona spesa a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *