Buoni sconto Rovagnati da stampare

Il bello di DimmiCosaCerchi è che tutti i nostri amici e utenti possono contribuire alla segnalazione di nuovi buoni sconto da stampare: è quello che ha fatto Marinella, che ringraziamo di cuore per averci segnalato un coupon per l’acquisto di Rovagnati.

L’azienda di insaccati ha infatti messo a disposizione, per tutti gli utenti registrati all’ aera My Rovagnati la possibilità di scaricare e stampare un buono sconto del valore nominale di 50 centesimi.

Per poterne usufruire dovrete accedere al sito che vi riportiamo alla fine di questo articolo, registrarvi con i dati richiesti e, con pochissimi click, potrete ottenere questo coupon valido per l’acquisto di una confezione di Cotto Gran Piacere nella confezione da 120 grammi.

coupon-rovagnati

Leggi anche:Come trovare coupon per la spesa in Italia

All’interno della vostra area personale troverete anche due ulteriori buoni sconto da stampare: quello sul Cotto Snello da 110 grammi e quello per il famoso Gran Biscotto, entrambi del valore nominale di cinquanta centesimi.

Il coupon, una volta stampato, non potrà essere duplicato o fotocopiato, non è cumulabile e non se ne possono usare più di uno per l’acquisto dello stesso prodotto, per il resto potrete risparmiare in tutti i supermercati che accettano i buoni sconto di questo tipo e risparmiare sulla vostra spesa!

Consultate anche tutti gli altri coupon alimentari da stampare che trovate qui, per amplificare il risparmio sulla spesa il più possibile e poter così limare qualcosina dal conto, che non fa mai male.

Buona spesa e buon risparmio!

CLICCA QUI PER STAMPARE I COUPON

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *