Trocathlon 2020: come funziona la promozione Decathlon seconda mano

Tutti conosciamo i negozi Decathlon, il brand che da anni è il punto di riferimento per l’abbigliamento sportivo uomo/donna/bambino. Con tante promozioni, sconti e concorsi a premi ha saputo conquistarsi una fetta di mercato sempre più ampia. Uno degli appuntamenti imperdibili, atteso ogni anno da centinaia di amanti dello sport, è Trocathlon.

Pubblicità:

Non sai di cosa si tratta? Continua a leggere e scopri tutte le caratteristiche di questa incredibile opportunità offerta da Decathlon!

Promozione Decathlon 2020: come ricevere buoni sconto

Vuoi liberare la tua soffitta da vecchie attrezzature sportive che ormai non usi più? Se sei in possesso della carta Decathlon potrai consegnare tutto ciò che non ti serve più in uno dei punti vendita che aderiscono all’iniziativa e riceve in cambio tanti buoni sconto da 10€ o 20€ da spendere nel negozio. La promozione Trocathlon viene organizzata a date prestabilite presso alcuni punti vendita. Per trovare quello più vicino a casa tua e scoprire quando è in programma l’iniziativa segui questo link.

Quando consegni i tuoi oggetti dovrai semplicemente compilare e firmare il contratto e la scheda tecnica degli articoli. Tutto quello che consegnerai verrà messo in vendita in un apposito spazio riservato agli articoli sportivi usati. Appena tutti gli articoli depositati vengono venduti riceverai il buono spesa dell’importo pattuito per la vendita sulla tua posta elettronica oppure potrai ritirarlo direttamente in negozio al termine della promozione.

Promozione Trocathlon: come risparmiare nell’acquisto attrezzatura sportiva

Se sei uno sportivo e vuoi acquistare attrezzatura sportiva di seconda mano in ottime condizioni ed a prezzi scontati, Trocathlon è la promozione perfetta per te.

Cerca gli appuntamenti Trocathlon nella tua città e corri ad acquistare biciclette, racchette da tennis o attrezzatura per padel a prezzi scontati.

Se non trovi nessun evento che ti interessa potrai anche proporne uno: Decathlon è sempre disponibile ad ascoltare i propri affiliati.

Con Trocathlon affari d’oro per tutti

L’iniziativa Trocathlon permette a tutti di fare ottimi affari:

  • chi vende gli oggetti riceve tanti buoni spesa da utilizzare per l’acquisto di attrezzature presso i negozi Decathlon
  • chi acquista può contare su attrezzatura sportiva perfettamente conservata e portarla a casa a prezzo super scontato

Decathlon non percepisce nessuna commissione per il servizio di intermediazione svolto. L’unico obbligo per colui che sceglie di vendere i propri articoli attraverso l’iniziativa Trocathlon è quello di consegnare oggetti in perfetto stato di conservazione, funzionanti e privi di difetti.

I buoni spesa ottenuti grazie a Trocathlon hanno validità due anni e consentono di acquistare articoli sportivi anche in più soluzioni, sia nei negozi Decathlon che nello store Decathlon.it.

Annunci online: il laboratorio Decathlon sempre aperto alle offerte

Oltre agli appuntamenti Trocathlon potrai vendere i tuoi articoli sportivi anche con gli annunci online. Collegati al sito ufficiale ed inserisci il tuo annuncio.

Sarà visibile a centinaia di sportivi e potrai trovare facilmente l’acquirente. Una volta individuata la persona interessata al tuo oggetto, che potrà contattarti via mail, dovrai solo fissare un appuntamento e concludere la vendita.

Trocathlon
Grazie a Trocathlon puoi vendere l’attrezzatura sportiva usata direttamente nei negozi Decathlon!
Pubblicità: