Buoni sconto polenta Valsugana disponibili!

I tanto attesi buoni sconto per la polenta Valsugana sono finalmente disponibili come era stato promesso dal marchio qualche settimana fa.

Per poterli scaricare non dovrete fare altro che collegarvi al link che trovate alla fine di questo articolo ed entrare con la username e la password. Se non ne siete ancora in possesso potete tranquillamente effettuare una nuova registrazione compilando i dati richiesti.

Una volta che sarete entrati nella vostra area personale troverete i vostri buoni sconto pronti per essere inviati in stampa: uno del valore nominale di un euro che potrà essere applicato sulla confezione doppia polenta Valsugana Rapida gialla e due da cinquanta centesimi da usare sul pacco singolo e sulla polenta rapida integrale.

Schermata 2013-11-28 a 16.07.19

Per stamparli dovrete semplicemente aggiungerli e assicurarvi che la stampante sia perfettamente accesa e carica. La validità è di un mese dalla data di richiesta.

Leggi anche: Buono sconto OVS

Tutte le specifiche potete leggerle direttamente sul tagliando una volta terminata l’operazione. Se riscontrate qualche problema durante l’invio dei buoni sconto alla vostra periferica probabilmente avrete bisogno del plug in java. Vi abbiamo spiegato in questo articolo alcune informazioni su come risolvere eventuali difficoltà: Cosa serve per stampare i buoni sconto

Vi ricordiamo che questi coupon messi a disposizione da Polenta Valsugana sono solamente un esempio di tutti quelli che potete trovare nella nostra apposita sezione dedicata ai coupon in Italia, sfogliate i vari post per mandare in stampa tutti i preziosi tagliandi trovati per voi nella rete dallo staff e dagli utenti e iniziate a realizzare le vostre imprese da esperti risparmiatori.

Buona spesa a tutti!

CLICCA QUI PER STAMPARE I BUONI SCONTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *