Buoni sconto per cani Ultima da ritagliare

Oggi vi segnaliamo due buoni sconto per cani Ultima da ritagliare che faranno la gioia del vostro amico a quattro zampe e che vi consentiranno di risparmiare sull’acquisto dei suoi alimenti!

Come ricevere i buoni sconto per cani:

Per ottenere i due buoni sconto Ultima da ritagliare è necessario ritirare la copia gratuita della rivista Tigotà Magazine in tutti i punti vendita della catena di negozi aderenti.

Troverete questi utilissimi coupon direttamente in ultima pagina, pronti per essere consegnati alle casse e per risparmiare sull’acquisto del cibo per i vostri amici pelosi!

Buoni sconto e valore nominale

Nella rivista Tigotà troverete un buono sconto del valore nominale di un euro valido per l’acquisto di una confezione di cibo per cani a marchio Ultima da 1,5 kg nella variante a vostra scelta.

Leggi anche: Buoni sconto Bottega Verde da stampare

Ed inoltre sarà anche disponibile un secondo coupon da 50 centesimi che vi consentirà di risparmiare, presso tutti i punti vendita aderenti, il rispettivo valore sull’acquisto di una confezione da 400 grammi di Ultima Gatto o da 800 grammi di Ultima Cani.

Scadenza e condizioni d’uso:

I buoni sconto da ritagliare saranno validi esclusivamente sino al 30 Giugno 2014, unicamente nei negozi Tigotà. La rivista è distribuita nei punti vendita della catena, si tratta di una copia gratuita destinata ai clienti. Ulteriori condizioni di utilizzo le troverete direttamente stampate sul coupon.

Non resta che cogliere al volo questa nuova occasione di risparmio e invitarvi a consultare l’elenco di tutti gli altri coupon spesa che trovate nell’apposita sezione.

Buon risparmio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *