,

Buoni sconto Bottega Verde da stampare

Su Buon Per Tutti è stata allestita una sezione apposita dedicata ai buoni sconto Bottega Verde da stampare e portare in negozio per risparmiare sull’acquisto dei cosmetici!

Come stampare i buoni sconto

Per poter stampare i buoni sconto Bottega Verde da presentare direttamente in punto vendita dovrete collegarvi alla sezione coupon di Buon Per Tutti del Corriere della Sera.

Il link diretto lo trovate alla fine di questo articolo, una volta che sarete all’interno del portale dovrete loggarvi usando la vostra username e la password oppure effettuare una nuova registrazione.

All’interno delle categorie di buoni sconto troverete la voce “Bottega Verde” basterà cliccarci sopra per visualizzare subito tutti i coupon messi a disposizione dalla catena di profumerie toscana.

Buoni sconto Bottega Verde da stampare

Valore dei buoni sconto e prodotti:

Attualmente i coupon disponibili sono 3: un buono spesa del valore di 10 euro da applicare su uno scontrino minimo di 20, uno sconto di ben 8 euro sulla crema Magnolia Nera Bottega Verde e un tagliando del valore nominale di 13 euro per il famoso fondotinta no trasfert.

Leggi anche: Buono Sconto Makeup Festa della Donna

Per poterli stampare è sufficiente cliccare sul tagliando che vi interessa e far partire la stampante, dovete essere certi che tutto sia perfettamente funzionante in quanto non potrete salvarli sul pc e stamparli successivamente.

Al momento della stampa:

E’ possibile che per stampare i gli sconti vi venga richiesto di scaricare o aggiornare il plugin Java. E’ assolutamente normale e gratuito, potete dare tranquillamente l’ok. In caso riscontraste qualche altra anomalia, in questo articolo trovate le risposte alle problematiche più frequenti.

Non resta che augurarvi buona spesa scontata!

CLICCA QUI PER STAMPARE I BUONI SCONTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *