Buoni sconto Nescafè e assaggi gratuiti

Grazie alla nuova iniziativa promozionale indetta da Nescafè potrete ricevere buoni sconto, assaggi gratuiti e una simpatica ed utile tazzina omaggio.

Come ricevere i buoni sconto Nescafè:

Partecipare in prima persona a questa attività è molto semplice. Nelle date e nelle città aderenti potrete trovare degli appositi stand presso i quali poter ritirare i vostri buoni sconto Nescafè, ricevere un assaggio gratuito e in più, se decidere di comprare una delle varianti promozionate, potrete anche ricevere la tazzina di vetro in omaggio presentando al personale addetto lo scontrino comprovante l’acquisto.

Prodotti in promozione:

Saranno coinvolti nell’operazione a premi e nella distribuzione di degustazioni e coupon per l’acquisto tutti i prodotti della gamma “Nescafè Golosi“. Il regolamento integrale potete trovarlo in questo link, come sempre vi invitiamo a consultarlo per prendere visione del valore commerciale e di tutte le modalità di partecipazione.

Dove e quando:

Come vi abbiamo accennato in precedenza gli stand promozionali saranno allestiti presso le gallerie di tutti i punti vendita aderenti in determinate date di calendario. Vi abbiamo raccolto tutto l’elenco completo di luoghi e date dove poter trovare il personale promotore in questa pagina: consultatela per non perdere nemmeno uno degli appuntamenti promossi dal brand che vi consentiranno di ricevere assaggi gratuiti e la tazzina omaggio firmata Nescafè.

Ti potrebbe interessare anche: Erbolario make up kit – Diventa tester

Pronti a ricevere i vostri buoni sconto e risparmiare sull’acquisto dei golosi prodotti offerti da questo marchio specializzato in caffè? Allora non resta che darci appuntamento nei giorni e nei supermercati in cui saranno allestiti gli stand e augurare una dolce pausa a tutti!

CLICCA QUI PER VEDERE I PUNTI VENDITA ADERENTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *