Buoni carburante in regalo con CartaSi

IOSI ha indetto un’operazione a premi che vi consentirà di ricevere buoni carburante Eni del valore nominale di 10 euro o altri premi a vostra scelta.  Possono partecipare tutti i titolari della CartaSì che si iscriveranno al programma fedeltà del circuito.

L’iscrizione sarà gratuita per il primo anno e potrete effettuarla semplicemente seguendo il link riportato alla fine di questo articolo compilando il modulo con tutti i vostri dati corretti e veritieri prestando particolare attenzione all’indirizzo di posta elettronica.

Una volta confermata la registrazione, riceverete un codice univoco personale via posta elettronica che vi servirà per richiedere uno dei due esclusivi premi dedicati ai clienti. (Non verrà mai richiesto l’inserimento di codici o dati riguardanti al vostra carta di credito).

Schermata 2013-12-17 alle 09.26.29

Oltre al buono carburante Eni del valore nominale di 10 euro, spendibile in tutte le stazioni aderenti a fronte di un rifornimento minimo di almeno 20 euro, potrete anche scegliere di ricevere, in alternativa, un abbonamento semestrale ad una rivista distribuita dal Servizio Grandi Clienti Mondadori ( Grazia, Focus, Grazia Casa, MarieClaire, Sale e Pepe, Focus Junior, Geo o Elle).

Leggi anche: Vinci casa Azzurri con Lucano

Per aderire a questa iniziativa avrete tempo solamente sino alla fine dell’anno, 31 Dicembre 2013, quindi non rimangono tantissimi giorni!Se non siete titolari della CartaSì questa non è l’unica occasione per ricevere preziosi buoni benzina! In questa sezione trovate un riassunto di tutte le migliori possibilità attive in questo periodo per poter rifornire la vostra auto con grandi sconti oppure in maniera totalmente gratuita!

Non resta che augurare buon carburante gratis a tutti!

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *