“Buon compleanno Negronetto”: vinci frigobar SMEG e vassoi Vintage

Acquista i prodotti Negronetto e prova a vincere uno dei 1.170 Vassoi in plexiglass Vintage o uno dei 14 Frigobar Smeg linea anni ’50 rosso: ecco i dettagli!

Pubblicità

Concorso Negronetto: come partecipare

Il nuovo concorso a premi “Buon compleanno Negronetto” promosso da Società AIA – AGRICOLA ITALIANA ALIMENTARE S.p.A è attivo dal 15 marzo al 12 giugno 2021 sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino. Sono valide le ricevute di spesa online.

I premi in palio sono:

  • Instant Win – 1.170 Vassoi in plexiglass Vintage personalizzati Negroni cm. 30×30 del valore di € 50,00 cadauno (90 alla settimana)
  • Instant Win – 13 Frigobar Smeg linea anni ’50 rosso mod. FAB5RRD5 del valore di € 849,00 cadauno (1 alla settimana)
  • Estrazione finale – 1 Frigobar Smeg linea anni ’50 rosso mod. FAB5RRD5

I prodotti interessati sono i Negronetto Negroni nelle seguenti referenze:

Pubblicità:
  • Salame intero
  • Salame affettato in confezione da 75g

Acquista almeno 1 Salame intero oppure 1 confezione di Salame affettato e conserva il documento d’acquisto fino al 15 novembre 2021: per tentare la fortuna collegati al sito della promozione seguendo questo link dal lunedì al sabato dalle ore 10 alle ore 22.

Prima di tutto creati un profilo personale compilando l’apposito form poi inserisci i dati dello scontrino e clicca sul pulsante per scoprire se hai vinto!

In caso di vincita carica anche l’immagine del documento di acquisto e compila il form con i dati utili per il ricevimento del premio.

Entro il 10 settembre 2021 verrà effettuata l’estrazione finale tra tutte le partecipazioni non vincenti: i vincitori verranno avvisati mediante e-mail a cui dovranno rispondere entro 5 giorni dalla comunicazione allegando la copia del documento di acquisto
vincente con i dati anagrafici completi di numero telefonico.

Soggetto Promotore: Società AIA – AGRICOLA ITALIANA ALIMENTARE S.p.A
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche:

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: