Boujoirs Ombretto: diventa tester con Toluna

Sei amante del make up? Candidati come tester dell’ombretto Boujoirs: sono disponibili 400 prodotti da testare gratuitamente grazie alla community Toluna, il sito dei consumatori come te! Scopri come candidarti!

Diventa tester Toluna: Boujoirs Ombretto

Solo fino al 6 febbraio hai la possibilità di candidarti gratuitamente come tester dell’ombretto Boujoirs Smoky Eyes Trio.

Per poterti candidare, e sperare di riceverlo gratuitamente a casa tua, dovrai seguire questo link e registrarti gratuitamente al sito oppure, se sei già iscritta, accedere con i tuoi dati di login scelti per accedere alla community Toluna.

Dopo aver eseguito la procedura di login dovrai recarti nella area dedicata ai prodotti da testare, selezionare il prodotto, e rispondere a una semplice domanda. Per questo testing saranno selezionati 400 utenti che riceveranno in modo completamente gratuito l’ombretto Boujoirs Smoky Eyes Trio da testare. Il prodotto arriverà a casa vostra senza alcun costo e senza alcun impegno. Il compito dei tester selezionati sarà quello di provarlo e di rispondere ad un breve questionario che sarà spedito successivamente direttamente nella vostra casella e-mail.

Toluna è la community dei consumatori che ti premia per le tue attività sul sito: puoi ricevere punti rispondendo dei sondaggi, ha dei mini sondaggi che troverai sul sito, e partecipando a tutte le altre attività proposte. I punti guadagnati potranno essere successivamente riscattati il numero così premi che comprendono anche dei buoni spesa ed è buono shopping. Candidarsi è facile e non costa nulla: segui questo link e registrati subito!

La prossima utente ad essere selezionata potresti essere proprio tu!

Lo sai che ci sono molti alti prodotti da testare in questo momento? Candidati per provare gratis Revitalift Laser x3 e Caudalie Vinoperfect!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *