Bottiglia termica Drinky: diventa tester

Candidati per testare gratis la bottiglia termica Drinky: in pochi minuti potrai inviare la tua candidatura e prendere parte alle selezioni ufficiali per diventare tester!

Pubblicità

Diventa tester Bottiglia termica Drinky

Per partecipare all’iniziativa è necessario iscriversi gratuitamente al sito ufficiale di Chicco seguendo questo link: se non sei già iscritta, rimedia subito compilando l’apposito form di iscrizione su My Chicco.

Dopo aver fatto il login con i tuoi dati sul sito Chicco, partecipa all’iniziativa compilando il form di candidatura che troverai sulla pagina: dovrai inserire i tuoi dati ed i dati del tuo bambino per poterti candidare.

Potresti essere selezionato e diventare uno dei 20 tester ufficiali Chicco che avranno la possibilità di provare gratuitamente la bottiglia termica Drinky pensata per i bambini. Con la bottiglia Chicco Drinky è possibile insegnare ai bambini le buone abitudini attraverso piccoli gesti quotidiani. Sostenibile,riutilizzabile e pratica: oggi impariamo ad amare l’ambiente con Chicco!

Le iscrizioni sono aperte fino al 30 marzo 2020.

Altre iniziative che potrebbero interessarti:
Iscriviti a Saldi Privati e risparmia
Taccuino da viaggio in omaggio
Risparmia fino al 75% con Zalando Privè (iscriviti gratis)
Oppure visita la sezione dedicata alle iniziative per testare prodotti gratis

Bottiglia termica Drinky: diventa tester

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

Pubblicità: