Bottega Verde e Vigorsol su Checkbonus: fai il pieno di punti

Da oggi hai un motivo in più per acquistare i prodotti Bottega Verde e Vigorsol: grazie alla nuova promozione su Checkbonus puoi fare il pieno di punti e raggiungere prima le soglie per richiedere i tuoi premi preferiti. Scopriamo la novità di oggi!

Bottega Verde su Checkbonus

Scarica gratis l’app “CheckBonus” e scopri subito la novità! Accedendo all’applicazione da oggi puoi ricevere punti recandoti nei negozi Bottega Verde ed acquistando i prodotti della nuova linea Caffè Verde.

I prodotti che ti permettono di ricevere punti (ben 50 per ogni acquisto!) sono davvero tantissimi: trattamento anti smagliature, Criocell anticellulite, gel doccia, olio per massaggi anticellulite e gel rassodante seno.

Potrai inviare al massimo uno scontrino al giorno, ed ogni scontrino potrà contenere fino a 3 acquisti dello stesso prodotto.

Ricorda che puoi guadagnare punti anche semplicemente caricando lo scontrino dei tuoi acquisti nei negozi Bottega Verde: puoi ricevere fino a 300 punti! Un esempio? Effettuando una spesa di almeno 25€, e scegliendo come acquisti i prodotti in promozione della nuova linea al caffè verde, riceverai 300 punti per lo scontrino più 50 punti per ogni prodotto in promozione acquistato!

→ Accedi all’app gratuita per saperne di più

Vigorsol e Daygum su Checkbonus

Le novità non sono terminate! Anche i prodotti Vigorsol e Daygum sono tornati su Checkbonus e ti permettono di ricevere 20 punti per ogni scontrino caricato.

Anche in questo caso potrai inviare al massimo uno scontrino al giorno, ed ogni scontrino potrà contenere fino a 3 acquisti dello stesso prodotto.

Se non sai come funziona, leggi la guida all’uso di Checkbonus: scoprirai tutti i trucchi per ricevere punti e potrai vedere il mio video che ne spiega il funzionamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.