Borsa termica Decò in omaggio e corsi di cucina

Oggi vogliamo segnalarvi una possibilità di partecipare a corsi di cucina gratis e ricevere una borsa termica in omaggio grazie all’iniziativa indetta dai supemercati Decò.

Pubblicità:

La catena ha infatti organizzato un evento presso il punto vendita Superfreddo Decò di Bellizzi in cui uno chef darà consigli di cucina e terrà corsi gratuiti a tema culinario nella giornata di sabato 19 Ottobre, dalle 10 alle 20.

Contestualmente, a tutti coloro che si recheranno visita e assisteranno alle lezioni sui ” Segreti del Congelato”, verrà regalata, senza alcun obbligo di acquisto e senza nessuna spesa, una comodissima borsa termica gratis, con il logo dei supermercati Decò.

Un’interessante opportunità per tutte le nostre amiche e amici appassionati di cucina che abitano nei pressi della località in cui sarà presente questo evento.Chi fosse interessato e si troverà sabato 19 nei pressi del punto vendita di Via Roma 84, potrà partecipare in maniera assolutamente gratuita e poter ricevere interessanti consigli sull’uso dei prodotti surgelati da parte di un grande chef.

Leggi anche: Buoni sconto Chicco

Per chi invece non potesse partecipare oppure fosse troppo lontano, nessun problema: qui su DimmiCosaCerchi segnaliamo molto spesso iniziative di varie zone d’Italia, in modo da cercare di coprire un po’ tutte le località in cui abitano i nostri utenti. Continuate a seguirci sui nostri canali, sulla pagina Facebook e sul nostro forum, le segnalazioni sono tante e sicuramente troverete quella che vi permetterà di ricevere un omaggio o un campione!

Invitiamo chi potrà recarsi all’evento promosso dai supermercati Decò ricevendo così la borsa termica gratis, a postarci le foto e a raccontarci la sua esperienza, vi aspettiamo!

Buon corso di cucina gratis a tutti!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

ARTICOLO SUCCESSIVO >>>