Buoni sconto Chicco

Oggi vogliamo condividere con voi la scoperta di due nuove promozioni Chicco che vi permetteranno di ricevere buoni sconto per risparmiare sulla spesa nei punti vendita aderenti.

Il famoso marchio di prodotti e abbigliamento per l’infanzia ha messo a disposizione, sul proprio portale due manifestazioni promozionali: la prima, vi permetterà di avere subito un coupon da scaricare e presentare in cassa che vale 5 euro sull’acquisto di un paio di scarpine di valore minimo di 39,90.

Per scaricare il buono sconto Chicco, sfogliare il catalogo per cercare il modello più adatto al vostro piccolo e controllare la lista dei punti vendita aderenti e che accettano questo tagliando, potete cliccare qui.

Leggi anche: Riviste con coupon e buoni sconto

La seconda promozione, invece, prevede che da oggi e sino al 30 di ottobre si possa ricevere il rimborso del 20% sull’importo speso nei punti vendita Chicco sotto forma di buoni sconto da spendere dal 31 Ottobre al 12 Novembre. Questa promozione è valida solamente nei punti mono marca aderenti ( trovate l’elenco completo qui) e non è valida per gli outlet.  Maggiori informazioni potete trovarle qui.

E’ necessario, inoltre, possedere la carta fedeltà della catena di negozi, se non ne siete in possesso potrete attivarla preventivamente in modo da non perdere il diritto a questi due vantaggi ed essere informati prima di tutti sulle nuove iniziative future.

Con i coupon dedicati al mondo dell’infanzia che ogni giorno cerchiamo nelle rete e segnaliamo sul blog e sul forum per voi, anche per le mamme e per le donne in dolce attesa, risparmiare diventa un gioco da ragazzi! Continuate a seguirci, ogni giorno tantissime novità vi aspettano!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *