Buoni sconto Chicco: stampa e risparmia 10€ senza spesa minima

Settembre è tempo di scuola e di nuovi inizi: ecco come risparmiare per gli acquisti da Chicco (senza minimo di acquisto) grazie ai nuovi buoni sconto stampabili! Leggi l’articolo per scoprire come fare.

Pubblicità

Buoni sconto Chicco Edu4you: come scaricarli

Nuovi buoni sconto per tutti, ecco la novità Artsana S.p.A. che porta con sè il mese di settembre, in supporto a tutti gli acquisti sulla linea di giochi educativi Edu4you Chicco.

Approfittarne è semplice: segui questo link per collegarti direttamente alla pagina promozionale e visionare comodamente tutti i prodotti della linea (anche in vista del prossimo Natale), per scorrere la pagina fino in fondo e scaricare il buono sconto da 10€ spendibile per l’acquisto dei prodotti Chicco Edu4You.

A questo punto recati presso le insegne aderenti all’iniziativa e spendi il tuo buono dal 1° settembre al 31 ottobre 2021, senza alcun minimo di acquisto!

Pubblicità:

Ogni Partecipante potrà richiedere fino ad un massimo di n.2 Buoni Sconto.

Attenzione: la promozione non è attiva nella grande distribuzione, farmacie, Toy Center, Bimbo Store e Prénatal.

Hai bisogno di supporto? Contatta Chicco scrivendo una e-mail all’indirizzo imparaconchicco@promotiontag.it.

Non perdere anche:

Buoni sconto Famila
Buoni sconto A&O

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!