Bonduelle Piccoli Piaceri: provami gratis!

È partita l’operazione con cashback “Provami Gratis” dedicata ai Piccoli Piaceri Bonduelle. Acquistando i prodotti in promozione riceverai il rimborso totale di quanto speso, fino ad un massimo di 5€ a confezione. Ma come funziona nello specifico e come partecipare? Ecco tutti i dettagli!

Bonduelle Piccoli Piaceri: provami gratis

Per richiedere il rimborso spesa Bonduelle, compra da 1 fino ad un massimo di 3 confezioni di Piccoli Piaceri, nei gusti Vellutata di Carote, Patate dolci & Zenzero,  peperoni & peperoncino e/o  Zucca & Salsa Sambal.

Puoi richiedere fino ad un massimo di tre rimborsi a fronte dell’acquisto di 3 gusti diversi in tutto il periodo dell’iniziativa secondo le seguenti modalità:

  • 1 prodotto in uno scontrino: un rimborso per un massimo di 5 euro
  • 2 prodotti di gusti diversi nello stesso scontrino: un rimborso per un massimo di 10 euro
  • 3 prodotti di gusti diversi nello stesso scontrino:un rimborso per un massimo di 15 euro

Si può partecipare solo con scontrini parlanti, cioè scontrini su cui è identificabile nella dicitura,
totalmente o almeno parzialmente, il nome dei prodotti acquistati. Non sono ammesse, quindi, fatture, documenti di consegna o altre tipologie di ricevute.

Ad acquisto effettuato, per inviare la tua richiesta di rimborso, segui questo link e registrati compilando il form in ogni sua parte, caricando una foto o scansione dello scontrino ben leggibile e integra.

Ti verrà richiesto di sottolineare a penna blu o nera  il/i prodotto/i acquistati in promozione acquistati, senza coprire in alcun modo la scritta.

Dopo l’invio del modulo e riceverai all’indirizzo e-mail fornito in fase di registrazione, una e-mail contenente un link necessario per confermare la tua partecipazione.

Entro 48 ore dalla data di invio, dovrai cliccare sul link e confermare e/o modificare il modulo
di riepilogo utilizzato per la richiesta rimborso. In questo modo tutta la documentazione verrà inviata alla società promotrice per i controlli sulla validità.

Come e quando avviene il rimborso Bonduelle?

Se la tua documentazione sarà valida e corrispondente a quanto dichiarato in fase di iscrizione, riceverai il rimborso entro un massimo di 180 giorni.

La somma ti verrà accreditata tramite bonifico bancario. Affinché la società promotrice possa eseguirlo correttamente dovrai inserire durante la registrazione il tuo IBAN corretto, il nome del’intestatario del conto corrente e la tua banca.

Se non vuoi divulgare il tuo conto corrente, puoi sempre utilizzare una carta prepagata dotata di Iban come HYPE. Richiedendola ora ricevi anche 10€ di credito omaggio!

Puoi partecipare all’operazione di rimborso spesa Provami Gratis Bonduelle dal  08/10/2018 al 08/12/2018 (termine ultimo per gli acquisti effettuati il 08/12/2018 per il caricamento della
documentazione per la richiesta del rimborso: 13.12.2018).

Puoi leggere il regolamento completo cliccando qui.

Bonduelle Piccoli Piaceri: provami gratis!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *