Bofrost “L’amicizia ti premia”: vinci biciclette E-move 60

Sei cliente bofrost? Presenta un amico, e se effettuerà un acquisto del valore minimo netto di 25 euro tu parteciperai all’estrazione delle 3 Bike Elettriche in palio, ottenendo come premio certo una vaschetta di gelato! Ecco come approfittarne.

Pubblicità

Concorso misto Bofrost: come partecipare

Il Concorso misto “L’amicizia ti premia, un’occasione da prendere di corsa” di BOFROST ITALIA SPA è attivo dal 1° marzo al 5 settembre sul territorio nazionale nelle zone di copertura del servizio bofrost.

I premi in palio sono 3 Bike E-Move 60, le nuove Trekking BANDIZIOL con motore OLI Move PLUS (Made in Italy)!

Presenta bofrost a un’amica o un amico, comunica al tuo venditore i suoi dati e i prodotti della sua prima spesa: se spenderà almeno 25,00 euro otterrai come premio certo una vaschetta di gelato della Linea “I Cremosi”, oltre al diritto di partecipare all’estrazione finale!

Pubblicità:

Ogni amico otterrà invece 15 euro di sconto da usare su 3 spese di minimo 25 euro, oltre a ricevere gratis il catalogo!

L’estrazione delle 3 Biciclette Elettriche avverrà entro il 31 ottobre 2021 alla presenza del Notaio o del Funzionario Camerale competente, e i vincitori saranno avvisati con lettera R.R..

Soggetto Promotore: BOFROST ITALIA SPA
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche:

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

Pubblicità: