Black Friday Unieuro

Da oggi puoi approfittare degli sconti del Black Friday di Unieuro: come sempre, la catena di negozi Hi-Tech “ci va giù pesante”. Ecco le occasioni per risparmiare disponibili oggi, ma solo fino ad esaurimento dei pezzi disponibili!

Unieuro: risparmia con gli sconti del Black Friday!

Solo per oggi, seguendo questo link, potrai collegarti allo shop online ufficiale di Unieuro ed accaparrarti i migliori elettrodomestici a prezzi scontatissimi.

Solo nella giornata di oggi 24 novembre 2018 potrai risparmiare il 25% su tutti i prodotti presenti sul sito!

La spesa minima per l’ottenimento dello sconto è di 299€, con consegna a domicilio. Sono esclusi dallo sconto gli iPhone, gli Apple Watch e le console Nintendo.

Scopri anche il Black Friday di Euronics: 50 prodotti scontati del 50%!

E ricorda che se hai la carta fedeltà Unieuro Club puoi aggiungere ai prezzi scontati ulteriori sconti in base ai punti che hai accumulato!

Black Friday Unieuro 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.