Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
  • Concorsi
    • Concorsi acquisto
    • Concorsi via sms
    • Concorsi Gratuiti
    • Concorsi su Instagram e Facebook
    • Concorsi Giornalieri
  • Campioni Omaggio
    • Omaggi in Edicola
    • Prodotti da Testare
  • Cashback
    • Provami gratis
    • Premi certi
  • Codici sconto e offerte
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Raccolta Punti
  • Guadagnare
    • Sondaggi Retribuiti
  • Risparmio
Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
Cerca
  • Concorsi
    • Concorsi acquisto
    • Concorsi via sms
    • Concorsi Gratuiti
    • Concorsi su Instagram e Facebook
    • Concorsi Giornalieri
  • Campioni Omaggio
    • Omaggi in Edicola
    • Prodotti da Testare
  • Cashback
    • Provami gratis
    • Premi certi
  • Codici sconto e offerte
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Raccolta Punti
  • Guadagnare
    • Sondaggi Retribuiti
  • Risparmio
© DimmiCosaCerchi.it® - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi
Dimmicosacerchi > Campioni Omaggio > Biscotti Batticuori personalizzati omaggio

Biscotti Batticuori personalizzati omaggio

Aggiornato il: 07/05/2022
di Simona Bondi
Scritto il 11 Gennaio 2017
Mulino bianco

Mulino Bianco non smette mai di stupirci e ci offre la possibilità di ricevere una confezione di biscotti Batticuori personalizzati in omaggio: scopri subito come riceverli!

Sponsorizzato:

Mulino Bianco ti regala i biscotti Batticuori omaggio

Per approfittare di questa bellissima iniziativa, dovrai essere iscritta a Il mulino che vorrei di Mulino Bianco: questa iniziativa è stata pensata in occasione di San Valentino e permetterà, ai fortunati utenti che riusciranno a richiederla, di ricevere gratuitamente a casa una confezione di biscotti batticuori personalizzata con i nomi che sceglieranno!

Per poter ordinare le confezioni di biscotti Mulino Bianco in omaggio, ti basterà avere a tua disposizione 150 chicchi di grano, ossia i punti che guadagni partecipando alle attività del sito grazie all’iniziativa “Nel Mulino che vorrei” (ti ricordiamo che la promozione è stata prorogata).

Perché ci piace tanto questa iniziativa? Molti utenti lamentano di non avere punti a sufficienza per poter ordinare le confezioni di biscotti in omaggio (per la promozione “Nel Mulino che Vorrei” occorrono 900 chicchi di grano), ma grazie a questa promozione potrai evitare di perdere i punti accumulati in questo tempo ed ottenere comunque una confezione di biscotti in omaggio personalizzata che potrai regalare la tua dolce metà in occasione del San Valentino.

Ricorda che potrai ordinare la tua confezione di biscotti batticuore personalizzati (solo se hai raggiunto almeno 150 chicchi di grano) a partire dalle 12:00 di domani 12 gennaio 2017. Mulino bianco ci fa a sapere che si tratta di un’edizione limitata e che quindi le confezioni disonibili non sono tantissime.

Sponsorizzato:

I primi che riusciranno ad ordinarle potranno realizzarle e riceverle direttamente a casa! Per saperne di più, segui questo link ed effettua il login con i tuoi dati di accesso: potrai visualizzare subito il tuo saldo punti e, scorrendo la pagina, scoprire l’iniziativa!

Condividi questo articolo
Facebook WhatsApp WhatsApp Telegram
diSimona Bondi
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.

Hai già visto questi concorsi e omaggi?

Campioni omaggio Million Gold for Her Rabanne
Campioni Omaggio

Campioni omaggio Million Gold for Her Rabanne: affrettati!

Simona Bondi
3 Settembre 2025
campioni omaggio profumo miu miu
Campioni Omaggio

Richiedi gratis il nuovo profumo Miu Miu: campioni omaggio!

Simona Bondi
1 Settembre 2025
Campione omaggio Dr. Hauschka
Campioni Omaggio

Campione omaggio Dr. Hauschka: prova gratis il Siero notte rigenerante

Simona Bondi
1 Settembre 2025

DimmiCosaCerchi® è la tua guida al risparmio dal 2008. Consigli per risparmiare, campioni omaggio, concorsi a premi, buoni sconto, volantini dei supermercati.

Alcuni dei siti linkati in questo sito hanno al loro interno un tracking di affiliazione che ci permette di ottenere una piccola quota dei ricavi, senza variazioni dei prezzi per te. In qualità di Affiliato Amazon ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Link utili
  • Contatti
  • Informativa Privacy
  • Newsletter
  • Chi siamo e aiuti
  • Trasparenza pubblicitaria
Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
© DimmiCosaCerchi.it® - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi