Vinci Biscotti Abbracci omaggio per la Festa della mamma

Mulino bianco ripete l’iniziativa che ha riscosso un enorme successo in occasione della festa degli innamorati, ma questa volta permettendoti di regalare una confezione di biscotti Abbracci alla tua mamma: scopri subito dettagli di questa anticipazione!

Vinci biscotti Abbracci omaggio per la Festa della mamma

Il marchio Mulino Bianco ha deciso di organizzare una simpatica iniziativa in occasione della festa della mamma, questa volta utilizzando delle modalità differenti che permetteranno ad un maggior numero di partecipanti di “uscirne vincitore”.

Il 3 ed il 4 aprile ogni ora saranno messe in palio 100 confezioni di biscotti che i partecipanti potranno vincere subito ed in modo del tutto casuale grazie alla meccanica instant win.

Attenzione: se non vinci saranno detratti 100 punti chicchi grano!

Per partecipare segui questo link

Per partecipare ti basterà avere accumulato 100 chicchi grano grazie alla raccolta “Nel Mulino che vorrei” di Mulino Bianco.

Attenzione: se non vinci saranno detratti 100 punti chicchi grano! Il regolamento completo del concorso a premi è disponibile seguendo questo link.

L’iniziativa, dalle poche informazioni che abbiamo al momento, sembra essere una iniziativa mista: se non riuscirai infatti ad aggiudicarti uno dei 100 pacchi impari ogni ora, potrai sempre partecipare all’estrazione finale e vincere altre confezioni.

Al momento questa è solo un’anticipazione e per avere maggiori informazioni dovremo attendere la pubblicazione del regolamento completo.

Nel frattempo ringrazio Moira per questa bellissima segnalazione!

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
Vinci una fornitura di prodotti Guerlain

Vinci una fornitura di prodotti Guerlain

Concorso Crodino, vinci un anno di aperitivo zero impegnativo

Concorso Crodino, vinci un anno di aperitivo zero impegnativo