È attiva la nuova promozione “Con Biopoint Soddisfatti&Rimborsati da Tigotà!”: acquistando 15€ di prodotti puoi richiedere un rimborso completo. Scopri come ottenerlo.
Cashback Biopoint da Tigotà: come partecipare
Nel mese di giugno 2025 è attiva una nuova iniziativa promozionale dedicata agli amanti dei prodotti per la cura dei capelli: la promozione “Con Biopoint Soddisfatti&Rimborsati da Tigotà!”. Questo cashback, che è un grande ritorno dopo il cashback Biopoint di aprile, consente di ricevere un rimborso totale di 15,00€ sull’acquisto dei prodotti Biopoint aderenti.
La promozione è valida dal 1° giugno al 30 giugno 2025, esclusivamente presso i punti vendita fisici Tigotà che espongono il materiale promozionale (lo trovi pubblicizzato nel volantino Tigotà di giugno 2025). Non sono validi gli acquisti effettuati online.
Per partecipare sarà necessario effettuare un acquisto unico del valore minimo di 15,00€ scegliendo tra i prodotti Biopoint coinvolti nella promozione.
Anche questa volta rientrano prodotti quali Extreme Repair Siero, Dream Water Maschera Liquida, Miracle Liss Shampoo, Curly Shampoo Attivaricci e tantissimi altri ancora. L’elenco completo di tali prodotti, con i relativi codici EAN, è disponibile all’interno del regolamento ufficiale, accessibile tramite il sito dedicato all’iniziativa.
Ogni consumatore potrà partecipare una sola volta durante tutto il periodo promozionale. Ciò significa che, anche in caso di acquisti multipli o richieste non valide, non sarà possibile presentare nuove domande di rimborso. Il rimborso previsto è di 15,00€ e sarà erogato tramite bonifico bancario.
Per richiedere il rimborso sarà necessario attendere almeno 11 giorni dalla data riportata sullo scontrino, ma non oltre il 20° giorno di calendario, esattamente come per la precedente iniziativa.
Trascorso questo periodo, basterà collegarsi al sito dedicato all’iniziativa e inserire tutti i dati richiesti.
Al momento della richiesta, sarà obbligatorio indicare l’IBAN del conto corrente sul quale ricevere il bonifico. Il rimborso verrà erogato esclusivamente su conti correnti italiani oppure su conti intestati presso banche dell’area SEPA (Single Euro Payments Area).
Si ricorda che il titolare del conto deve essere lo stesso della persona che effettua la richiesta, oppure essere cointestatario.
L’erogazione del bonifico avverrà entro 150 giorni lavorativi dalla validazione della partecipazione.
Per ricevere assistenza, è possibile contattare la segreteria della promozione via email scrivendo a: [email protected]
Per tutti i dettagli, collegati al sito dedicato alla promozione e consulta il regolamento completo.
