Bilboa ti regala il doposole (cashback)

Risparmia sulla spesa, ma non sulla protezione solare: grazie alla promozione di cashback Bilboa ti regala il doposole! Scopriamo come funziona e come si richiede il rimborso.

Cashback “Bilboa ti regala il doposole”: come funziona

Dal 1 giugno 2019 al 7 agosto 2019 sarà attiva la nuova promozione Bilboa attiva sui prodotti delle linee solari Bilboa (escluse travel, acquabronze, doccebronze) ed in tutti i punti vendita purché emettano uno scontrino parlante.

Nel caso in cui lo scontrino d’acquisto non riportasse il nome dei Prodotti Promozionati acquistati è responsabilità del partecipante far apporre la dicitura del Prodotto Promozionato unitamente al timbro e alla firma del punto vendita prima di procedere ad effettuare la richiesta di rimborso.

La promozione ti permette di ottenere il rimborso dell’importo speso per l’acquisto del doposole Bilboa.

Per partecipare dovrai comprare, in un unico acquisto, almeno 2 confezioni dei prodotti promozionati, di cui almeno un doposole e conservare lo scontrino.

Come si richiedere il rimborso del doposole Bilboa

Acquistati i prodotti in promozione dovrai collegarti a questo sito entro un massimo di 5 giorni ed inserire i tuoi dati, i dati dello scontrino e caricare una scansione dello stesso. Ricordati di confermare la tua richiesta cliccando sul link di conferma che riceverai entro poche ore dall’invio del modulo online.

La società incaricata alla gestione della promozione procederà alla verifica della tua richiesta entro un massimo di 10 giorni lavorativi. Se sarà accettata (ossia se hai rispettato quanto indicato nel regolamento che puoi leggere qui) riceverai una email di convalida e, entro un massimo di 60 giorni, riceverai il rimborso mediante bonifico bancario alle coordinate indicate in fase di registrazione.

Ciascun partecipante potrà richiedere fino ad un massimo di 1 rimborso durante tutto il periodo di svolgimento della Promozione. L’univocità del partecipante sarà individuata, oltre che mediante i dati anagrafici, mediante il codice IBAN.

Cosa fare se hai un conto conintestato? In questo caso dovrai fornire l’attestazione bancaria circa l’effettiva titolarità del conto corrente unitamente alla copia del proprio documento di identità. Tale documentazione andrà inviata all’indirizzo e-mail bilboatirimborsa@promotiontag.it.

In caso di acquisti con buoni sconto, buoni spesa, buoni acquisto (o buoni ricevuti in altre iniziative promozionali) sarà rimborsato l’importo del prodotto promozionato scontato presente sullo scontrino.

Ti ricordo infine che, anche in questo caso, dovrai conservare tutta la documentazione perché potrebbe essere richiesta in caso di controlli.

Non perdere anche il cashback Bilboa da Acqua e Sapone e il cashback LG sui televisori!

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!
bilboa ti rimborsa cashback