Biglietti cinema in regalo con Kinder e Ferrero

Vi piacerebbe ricevere dei biglietti cinema gratuitamente? Allora potreste partecipare alla nuova operazione a premi Kinder e Ferrero, denominata “ Grande Cinema” che vi consentirà di ricevere un codice del circuito IoVadoAlCinema a fronte dell’acquisto dei prodotti del marchio.

Per ottenere il vostro ingresso gratuito non dovrete fare altro che acquistare due o più prodotti a scelta tra la gamma di snack dolci, praline e Kinder Cioccolato nei punti vendita aderenti, riconoscibili dall’esposizione del materiale promozionale, ritirare la cartolina presente nell’espositore che pubblicizza la promozione oppure richiederla alla hostess.

Fatto questo, scontrino originale alla mano, vi basterà collegarvi alla sezione del portale Kinder e Ferrero dedicato a questa manifestazione (che trovate qui)  e compilare il form con tutti i vostri dati e quelli della ricevuta di acquisto. Eseguita la procedura di registrazione dovrete attendere una mai che vi verrà inviata direttamente all’indirizzo di posta elettronica che avrete messo in fase di iscrizione che conterrà un codice univoco da utilizzare sul sito iovadoalcinema.it per stampare il voucher da presentare alle casse del cinema.

 

Leggi anche: Concorso Kinder cereali, vinci forniture di prodotti

Questo voucher vi consentirà un ingresso gratuito del valore di 7 euro presso uno dei cinema convenzionati che trovate direttamente sul portale nel momento in cui andrete a inserire il codice promozionale.

Le limitazioni, gli orari in cui usarlo e gli spettacoli compresi nel premio saranno espressamente indicati al momento della prenotazione e stampati sul tagliando, tutte le informazioni integrative le trovate nel regolamento completo di cui avete il link alla fine dell’articolo. Come sempre vi invitiamo a prenderne visione e a leggerlo attentamente.

Non resta che augurarvi buona visione con il Grande Cinema offerto da Kinder e Ferrero!

CLICCA QUI PER SCARICARE IL REGOLAMENTO COMPLETO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

ARTICOLO SUCCESSIVO >>>