Big Mac festeggia 50 anni

di Simona Bondi Altri simili:
Big Mac festeggia 50 anni

Bic Mac compie 50 anni e per festeggiare, Mc Donald’s ha indetto una simpatica caccia al tesoro! Divertiti a cercare i pezzi di panino sparsi per l’Italia, seguendo il profilo Instagram della catena di fast food e scaricando l’applicazione. Ti aspettano tante sorprese: vediamo subito quali!

Sponsorizzato:

Come partecipare alla caccia al Big Mac

Per festeggiare i 50 anni di Big Mac, l’iconico panino Mc Donald’s, la catena di ristoranti ha indetto una caccia al tesoro virtuale. Ha diviso il sandwich in 50 parti sparse per l’Italia, riuscirai a trovarle tutte?

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Per cercarle è sufficiente collegarsi a questo link e cliccare sulla parte di panino del giorno per visualizzare gli indizi. Quando l’avrai trovata, condividila su Instagram con profilo pubblico e contribuisci a ricostruire il Bic Mac!

Ma le sorprese non sono finite: una sera di settembre il panino sarà venduto a soli 50 centesimi! Per usufruire di questa promozione dovrai scaricare l’applicazione Mc Donald’s ed eseguire una semplice registrazione.

L’applicazione è gratuita, disponibile sia per Android che per I-phone, e la trovi cliccando qui.

Segui su Instagram la ricerca per sapere in quale serata di settembre potrai acquistare il Bic Mac a 0,50€.

Big Mac festeggia 50 anni

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.