Biberon Nuby in omaggio con rivista Io e il mio Bambino

Parliamo ancora di omaggi in edicola!

Vuoi ricevere un biberon Nuby in omaggio? Ti basta compare una rivista per riceverlo gratis! Pagherai solo il costo della rivista acquistata!

Biberon Nuby softflex

Per ottenere il vostro biberon in omaggio, dovrete correte subito in edicola ed acquistare il nuovo numero della rivista Io e Il mio bambino in uscita nelle edicole proprio oggi 28 Maggio 2014.

L’occasione è davvero molto conveniente; il prezzo della rivista infatti è inferiore ai 2 euro, mentre il biberon Nuby è in vendita mediamente ad un prezzo che varia fra i 10 ed i 12 euro. Un risparmio di almeno 8 euro per ogni copia acquistata! Inoltre potete godervi la lettura di una rivista molto interessante tutta dedicata alla cura dei vostri bambini.

Potrebbe interessarti anche: Rivista Elle con smalti omaggio

Biberon-Nuby-in-omaggio-con-rivista

Ottimizziamo il risparmio anche in edicola!

Pensateci bene; non avete un bimbo piccolo? Questo omaggio potrebbe sempre rivelarsi un utilissimo regalo per una vostra cara amica o per i vostri nipotini! Il tutto ad un costo di soli 1,90 euro circa.

Caratteristiche del biberon

Il biberon Softflex Natural Nurser è stato ideato per rendere piu’ semplice il passaggio dal seno al biberon o in caso di allattamento misto. Dotato della tettarella Softflex che grazie alle sue dimensioni imita la forma naturale del seno materno, facilita il periodo di transizione dal seno al biberon. Le tre valvole anticolica poste sulla sua base aiutano a prevenire coliche e dolori addominali. Le sferette poste sulla superficie della tettarella imitano l’areola mammaria in fase di allattamento e procurano un delicato massaggio alle gengive del bambino.
Inoltre, questo biberon e’ realizzato in polipropilene di altissima qualita’, privo al 100% di Bisfenolo A e completamente intercambiabile all’interno del sistema di allattamento Softflex Natural Touch.

Correte in edicola!

Ti suggeriamo anche la lettura di questi articoli:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *