Biaglut ti regala benessere: scegli la tua esperienza preferita!

Acquista i prodotti Biaglut e richiedi il tuo premio certo scegliendo online tra le esperienze proposte: ecco i dettagli nell’articolo.

Pubblicità

Promozione Biaglut: come richiedere il premio certo

La promozione con premio certo “Biaglut per il benessere” di HEINZ ITALIA S.p.A. è attiva dal 3 maggio al 31 agosto 2021 nei punti vendita aderenti all’iniziativa situati sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino.

I premi certi in palio consistono in un voucher con un codice premio valido per l’ottenimento di un’esperienza/servizio a scelta tra i seguenti:

  • una consulenza gratuita con un medico nutrizionista online o di persona
  • un trattamento Wellness
  • una settimana o un mese di accessi Fitness in palestra
  • da 1 a 3 lezioni di Sport in palestra oppure una lezione online
  • una sessione con un Personal Training online o in palestra
  • un abbonamento di 3 mesi a Fixfit
  • un abbonamento di 3 mesi a Petit Bambou

Sono oggetto della promozione tutti i prodotti della linea Biaglut (esclusi Latti 1 e Latti Speciali): acquistane almeno 3 in un’unico scontrino almeno parzialmente parlante e potrai richiedere il tuo premio certo! Ricordati di conservare la prova d’acquisto fino alla fine
della Promozione.

Pubblicità:

Per poter redimere il voucher registrati sulla piattaforma dedicata seguendo questo link entro 15 giorni dall’acquisto (farà fede la data riportata sullo scontrino) inserendo i dati richiesti e caricando la fotografia del documento.

Il Customer Service di TLC Italia S.r.l., agenzia incaricata dalla società promotrice, controllerà la richiesta e ti invierà il voucher: a questo punto avrai 30 giorni di tempo per selezionare online l’esperienza di cui usufruire. Una volta erogata, l’esperienza sarà utilizzabile entro il 31 dicembre 2021.

Per info scrivi a biaglutperilbenessere@tlcrewards.com o chiama lo 02/30459493 (Lun-Ven, 9.30-13.00, 14.00-17.30).

Ringrazio Manuela per la segnalazione.

Non perdere anche:

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!