Bennet, torna sconto giocattoli

Nei punti vendita Bennet aderenti è disponibile una nuova promozione Torna Sconto! Spendendo almeno 40 euro in giocattoli,  riceverai 20 euro di buoni sconto da utilizzare per risparmiare sulla spesa successiva. Scopri tutti i dettagli e cogli al volo questa occasione!

Bennet, torna sconto giocattoli

Per approfittare di questa nuova offerta dovrai recarti nei punti vendita Bennet aderenti entro l’8 dicembre e spendere almeno 40 euro in giocattoli.

Presentando la carta fedeltà prima del pagamento riceverai subito, stampato sullo scontrino, un buono sconto pari a 20 euro, che ti rimborserà una parte dei tuoi acquisti. Non sono validi ai fini dell’erogazione del voucher gli acquisti elettronici (game consolle, videogiochi, dvd, articoli sportivi, di cancelleria e tempo libero).

Il coupon così ottenuto potrai applicarlo su una spesa successiva di minimo 40 euro nello stesso punto vendita di emissione nel periodo compreso tra il 5 e il 24 Dicembre.

Un’occasione interessante in vista della cena o del pranzo di Natale!

Condizioni di utilizzo del coupon Torna Sconto Bennet

Per controllare se anche il punto vendita più vicino a casa tua aderisce a Torna Sconto, ti consigliamo di verificare sui volantini della tua città, recandoti in questo link e controllando le promozioni attive nel supermercato della tua zona!

Potrai accumulare sino ad un massimo di 5 buoni sconto, da spendere singolarmente. Non potrai usarli per acquistare beni e categorie non soggette a promozione come ricariche telefoniche, libri, riviste, carte regalo, prepagate pay tv  e altri generi indicati in questa pagina.

Regolamento completo in negozio, presso il box informazioni.

Pronti a risparmiare sulla spesa grazie all’acquisto dei giocattoli per Natale? Allora coglie al volo questa nuova occasione e se non sei ancora titolare della carta Club Bennet, attivala subito. E’ gratuita e ti darà diritto a molti vantaggi.

Leggi anche: Collana con pendente quadrifoglio: da non perdere!

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!