Il benessere ti premia con Tantum Rosa e Infasil: vinci 1.300 Gift Card Tigotà da 25 euro

Con Infasil e Tantum Rosa puoi vincere uno dei 1.300 buoni spesa Tigotà da 25 euro cadauno: come? Scopri tutti i dettagli leggendo l’articolo.

Concorso Tigotà: vinci buoni spesa con Infasil e Tantum Rosa

Il concorso “Con Infasil e Tantum Rosa vinci Gift Card Tigotà” di ACRAF S.p.a. e GOTTARDO S.p.a. è attivo dal 1° al 30 giugno 2020 nei punti vendita Tigotà gestiti dalla società associata, che ne espongono il relativo materiale pubblicitario.

In palio ci sono 1.300 Gift Card elettroniche Tigotà, del valore di € 25,00 cadauna!

I prodotti promozionati sono quelli del marchio Infasil e Tantum Rosa (elenco nel regolamento): acquista almeno 5 euro in un unico scontrino e segui la procedura spiegata qui sotto per tentare la fortuna.

Effettuato l’acquisto dovrai inviare, entro il 10 luglio 2020 (farà fede il timbro postale di spedizione), i seguenti documenti:

  • il documento commerciale
  • un foglio con i tuoi dati personali (nome, cognome, data di nascita, indirizzo completo, numero di telefono, e-mail valido a cui ricevere il premio)
  • fotocopia del documento d’identità in corso di validità (fronte e retro)

Il tutto per posta, in busta chiusa, con il mezzo ritenuto più idoneo (si consiglia raccomandata), all’indirizzo:

Concorso “CON INFASIL E TANTUM ROSA VINCI GIFT CARD TIGOTA’”
c/o New Promotional Mix Srl Casella Postale 140
U.P. Milano Centro Via Cordusio, 4 20123 Milano

Tra tutte le partecipazioni valide pervenute si svolgerà l’estrazione finale entro il 30 settembre 2020, alla presenza del Funzionario Camerale o Notaio: i vincitori saranno avvisati via mail o telefono e riceveranno il premio entro 180 giorni.

Ricorda che potrai vincere più di un premio, ma dovrai effettuare ogni volta un nuovo acquisto con relativa spedizione (no più documenti in un plico).

Potrebbero interessarti anche:

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: ACRAF S.p.a. e GOTTARDO SPA
Validità: dal 1° al 30 giugno 2020
Estrazione finale (o eventuale) o Verbalizzazione: entro il 30 settembre 2020
Punti vendita aderenti: valido sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino nei punti vendita Tigotà gestiti dalla società associata, che ne espongono il relativo materiale pubblicitario
Premi in palio: 1.300 Gift Card elettroniche Tigotà da 25 euro per un totale montepremi di € 32.500,00
Regolamento: Scaricabile qui.

Il benessere ti premia con Tantum Rosa e Infasil

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.