AZ Rimborso Illuminate: ricevi rimborso sul dentifricio AZ 3D White Illuminate

Acquista 2 prodotti AZ e richiedi il rimborso pari al 100% su 1 prodotto Az Illuminante: scopriamo come funziona il cashback “AZ Rimborso Illuminate“.

Pubblicità

Che prodotti comprare dove comprare

Per partecipare all’iniziativa “AZ Rimborso Illuminate“. dovrai comprare, presso i punti vendita fisici presenti sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino e/o nei relativi shop-online aventi sede sul territorio italiano, almeno 2 prodotti AZ, di cui obbligatoriamente 1 prodotto AZ Illuminate (a scelta tra quelli coinvolti) con unico Documento d’Acquisto, e potrai richiedere il rimborso del prodotto AZ Illuminate acquistato (1 prodotto rimborsato) fino ad un massimo di 3,00 euro.

I prodotti che aderiscono all’iniziativa sono i seguenti (con relativo codice a barre EAN, da conservare):

  • AZ DENT 3DW ILLUMINATE PERFEZIONE 65ML 8001841835747
  • AZ DENT 3DW ILLUMINATE CARBONE 65ML 8001841957739
  • AZ DENT 3DW ILLUMINATE ACCELERAT 50ML 8001841872247
  • AZ DENT 3DW ILLUMINATE PERFEZIONE 50ML 8001841835662
  • AZ DENT 3DW ILLU ILLUMINATE MIN WHITE EXPL 50ML 8001841835624
  • AZ DENT 3DW ILLUMINATE CARBONE 50ML 8001841957692
Ultimo aggiornamento il 25 Novembre 2021 16:28

Come richiedere il rimborso

Pubblicità:

Ad acquisto avvenuto collegati a questo sito e inserisci tutti i dati richiesti. Il rimborso sarà effettuato con Bonifico.

Non hai un conto corrente? Richiedi la carta HYPE: è prepagata, dotata di IBAN (quindi può ricevere anche bonifici) e la utilizzo anche io per ricevere i cashback dei prodotti come questo!

Eventuali limitazioni

Ciascun Destinatario potrà ottenere un unico rimborso durante l’intero periodo fino ad un massimo di 3,00 euro. Per ogni Destinatario sarà ammesso un solo codice fiscale.

Nel caso di acquisti dai quali risulti, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, l’utilizzo di buoni sconto, buoni spesa, buoni pasto, gift card, tagli prezzo, sconti o promozioni verrà rimborsato, come sconto differito, l’importo netto pagato risultante dal Documento d’Acquisto.

Chi contattare in caso di problemi o dubbi

Per ogni dubbio o problema, è possibile contattare l’indirizzo email cashbackilluminate@segreteriapromozioni.it o chiamare il numero 0691810424 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17, (esclusi festivi). I termini e condizioni dell’iniziativa sono disponibili cliccando qui.

Non perdere anche la sezione dedicata a tutti i Provami gratis!