Auchan: spendi e riprendi sulle pulizie di casa

Da Auchan è attivo lo spendi e riprendi sui prodotti per la pulizia della casa: scopri con noi come risparmiare sulla spesa ed ottenere uno sconto del 30% da utilizzare per i prossimi acquisti.

Pubblicità

Spendi e Riprendi Auchan pulizie di casa

Dal 12 al 15 gennaio 2017, i possessori della carta fedeltà gratuita LaTuaCard! potranno ottenere un esclusivo sconto sulla spesa.

Durante il periodo promozionale acquista i prodotti in promozione e riceverai direttamente in cassa un buono spesa del valore del 30% dell’importo speso. Aderiscono alla promozione le seguenti categorie di prodotti:

  • scope
  • pattumiere
  • prodotti e accessori per la pulizia della casa

Dopo il pagamento riceverai direttamente in cassa un buono spesa del 30% dell’importo speso per la categoria di prodotti sopra elencati.

Pubblicità:

Il buono spesa Auchan ricevuto potrà essere utilizzato dal 16 al 31 gennaio 2017 per risparmiare sui tuoi acquisti al supermercato. Ti ricordiamo che i buoni spesa non sono cumulabili nè frazionabili, e che non possono essere utilizzato per l’acquisto di riviste, libri, giornali, farmaci, ricariche, ed altre tipologie di prodotti che troverai elencate nella pagina promozionale raggiungibile seguendo questo link.

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!