Assorbenti Velluto: vinci 6.000 per trattamenti estetici

Acquistando gli assorbenti Velluto hai la possibilità di provare a vincere un budget di 6.000€ da spendere per un trattamento estetico a scelta fra seno, labbra, fianchi e occhi. Scopriamo come funziona il concorso!

Vinci il tuo nuovo look con gli assorbenti Velluto

Vi avevamo già parlato della scorsa edizione del concorso “Vinci il tuo nuovo look“. Per partecipare alla nuova edizione del concorso 2017 dovrebbe acquistare almeno tre prodotti a scelta della linea Velluto, ritagliare dalle confezioni la prova d’acquisto (che consiste nei codici a barre stampati sulla confezione) ed inviarli in busta chiusa insieme ai propri dati anagrafici completi al seguente indirizzo:

“VINCI IL TUO NUOVO LOOK 2016 – 2017” casella postale 38 – 46019 Cogozzo Frazione di Viadana (MN).

Potrai partecipare spedendo le prove d’acquisto entro il 30 maggio 2017. Entro il 30 giugno invece avverrà l’estrazione finale che permetterà ad un fortunato vincitore di aggiudicarsi un buono del valore di 6000 € da utilizzare per interventi di chirurgia estetica oppure, in alternativa, da utilizzare per trattamenti di bellezza.

Il regolamento completo del concorso e a disposizione di tutti consumatori al seguente indirizzo. Ringraziamo Caterina per questa segnalazione e vi invitiamo a leggere anche l’articolo dedicato alla promozione Provami gratis di Lines seta Soft.

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *