Aspirapolvere senza fili SpeedPro Max: diventa tester

Da ora è attiva la nuova iniziativa per diventare tester ufficiale di un prodotto Philips: prova gratis a casa tua l’aspirapolvere senza fili SpeedPro Max, devi solo candidarti ed aspettare di scoprire se sei stata selezionata!

Pubblicità:

SpeedPro Max: diventa tester Philips

Oggi hai la possibilità di testare un nuovo prodotto grazie all’ultima iniziativa appena attivata del Programma Philips Product Tester: candidati ora per ricevere gratis il [prodotto Philips]!

Anche questo test fa parte di quelli offerti nell’area ufficiale del marchio: collegati alla pagina promozionale seguendo questo link e registrati (o loggati) per rispondere al questionario dedicato.

Porta a termine la procedura in modo semplice: se sarai selezionata riceverai il prodotto a casa tua completamente gratis! Ricorda che tutta l’iniziativa è seria, essendo gestita interamente da Philips.

Attendi una mail di risposta, che solitamente arriva in entrambi i casi: se non sarai selezionata, ritenta al prossimo test! Se invece sarai selezionata dallo staff Philips, riceverai l’aspirapolvere senza fili SpeedPro Max direttamente a casa tua, con tutte le informazioni utili per procedere alla prova.

A cosa serve il test? Tu potrai offrire una recensione seria e imparziale, e l’azienda otterrà opinioni veritiere sui propri prodotti.

Attenzione: seguire le richieste dell’azienda e recensire il prodotto è fondamentale! Ricorda che se il prodotto ti interessa, potrai controllare il sito Philips per acquistarlo (spesso con forti sconti, che non manco di segnalarti)!

Non sai come funzionano i test promossi dal marchio Philips? Segui questo link e leggi l’articolo che gli abbiamo dedicato: troverai tutte le risposte ai tuoi dubbi!

Ricorda infine che se il prodotto ti interessapotrai controllare il sito Philips per acquistarlo (spesso con forti sconti, che non manco di segnalarti)!

Aspirapolvere senza fili SpeedPro Max: diventa tester