Aspirapolvere senza fili SpeedPro: diventa tester

Prova a diventare tester ufficiale per Philips: candidati ora per testare gratis l’aspirapolvere senza fili SpeedPro ed incrocia le dita! Provarci non costa nulla: ecco come fare!

Aspirapolvere senza fili SpeedPro: come candidarti gratis

Partecipa gratis al nuovo test Philips: conoscerai benissimo il programma Philips Product Tester, l’area ufficiale del marchio Philips dove le iscritte possono candidarsi per testare numerosi prodotti, sempre diversi.

I test non sono sempre attivi e si tratta di opportunità che durano poco tempo: segui questo link per registrarti (o loggarti) e invia la tua candidatura per diventare tester dell’aspirapolvere senza fili SpeedPro in modo completamente gratuito.

Questo passaggio richiede solo la risposta a poche semplici domande sulle tue abitudini e pochissimi secondi del tuo tempo: una volta che avrai risposto al questionario di candidatura dovrai solo attendere la risposta (sia negativa che positiva) di Philips.

Ricorda che devi essere molto veloce perché spesso i prodotti da testare gratis sono di alto valore, attirano molte candidature e queste vengono quindi chiuse già dopo poche ore dal lancio. Vuoi saperne di più? Segui questo link per leggere l’articolo che ti spiega bene come funzionano i test Philips.

Se sarai tra i tester selezionati dallo staff di Philips riceverai un’email di conferma, poi il prodotto da testare direttamente a casa e le indicazioni per procedere alla prova: in cambio dovrai solo rilasciare recensioni precise e puntuali.

Ti incuriosisce l’aspirapolvere senza fili SpeedPro oggetto del test, ma non sei stata selezionata? Non preoccuparti, spesso ci sono ottime promozioni per acquistarlo attraverso lo shop ufficiale: segui questo link per collegarti direttamente allo shop e trova ciò che cerchi! Le offerte sono tante e non manco mai di segnalartele!

Altre iniziative che potrebbero interessarti:
Ricevi gratis 3 riviste “Io e il mio bambino”
Risparmia fino al 75% con Zalando Privè (iscriviti gratis)
Oppure visita la sezione dedicata alle iniziative per testare prodotti gratis

Aspirapolvere senza fili SpeedPro: diventa tester
Aspirapolvere senza fili SpeedPro: diventa tester