Aspirapolvere Easy 2 in 1 con Bottega Verde (visita premiata)

Torna la raccolta punti senza acquisto Bottega Verde Visita Premiata: recati ogni settimana in un negozio del marchio e raccogli i punti (anche gratis) per richiedere un’aspirapolvere innoliving a soli 9,90 euro! Ecco come aderire.

Raccolta punti gratis Bottega Verde: come partecipare

È tornata la Visita Premiata Bottega Verde, la raccolta punti in cui non devi comprare nulla: la promozione è valida dal 26 agosto 2020 fino al 14 febbraio 2021, ma come funziona?

Ricevi il tuo nuovo aspirapolvere Easy 2 in 1 innoliving semplicemente visitando i negozi del marchio: basta una visita alla settimana per almeno 18 settimane (anche non consecutive) per aver diritto a ritirarlo a soli 9,90 euro!

Come funziona? Ti basta stampare l’immagine del coupon che trovi online seguendo questo link, oppure mostrala direttamente dal tuo smartphone, alle addette vendita, insieme alla tua Carta Fedeltà Bottega Verde.

Riceverai così 1 punto per ogni visita, con relativo scontrino, e se spendi almeno 5 euro (esclusi contributi regali) ne riceverai 2: una volta raggiunta la soglia di 18 punti potrai richiedere l’aspirapolvere a soli 9,90 euro!

Aspirapolvere Easy 2 in 1 con Bottega Verde

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!