Asclub: raccogli le bolle e ricevi dei premi

E’ ancora attiva la raccolta punti bolle di Acqua&Sapone che ti consentirà di ricevere interessanti premi grazie ai tuoi acquisti di tutti i giorni. Scopri subito come richiedere la card e partecipare a questa operazione promozionale che si svolge… a suon di bolle! Attenzione: Scopri qui la nuova Raccolta Bolle 2016!

Raccogli le bolle Asclub e richiedi i premi

La raccolta punti bolle Acqua&Sapone è valida nei punti vendita del Piemonte, Lazio, Liguria e Sardegna. Se abiti in una di queste regioni potrai subito iniziare ad accumulare crediti utilizzando la tua carta fedeltà.

Nel caso in cui tu non avessi ancora ritirato la tua tessera o non fossi ancora iscritta all’Asclub, collegati a questa pagina, compila il modulo di partecipazione con tutti i tuoi dati e richiedi la fidelity card che potrai ritirare nel punto vendita più vicino a casa tua.

Seguita questa semplice procedura, accumulerai ad ogni acquisto un punto bolla ogni euro di spesa. E comprando i prodotti sponsor segnalati sul volantino e tra gli scaffali potrai ricevere tanti bonus bolle in più!

Premi punti bolle Acqua&Sapone: richiesta e catalogo

La raccolta terminerà il 31 dicembre 2015, data ultima per richiedere presso i negozi Acqua&Sapone uno dei premi a catalogo.

Potrai scegliere tra utilissimi accessori per la tua cucina, teglie, tortiere, stampi aggiungendo un piccolo contributo di soli 5 euro. Per consultare la lista completa e il volantino in corso, collegati a questa pagina. Gli articoli promozionati nell’iniziativa verranno pubblicizzati nei volantini e cambieranno periodicamente secondo la disponibilità poiché non è contemplata la prenotazione.

Hai visto come è semplice premiarti semplicemente grazie alle tue spese e alla carta fedeltà Asclub? Parteciperai alla nuova raccolta punti?

Se richiederai uno dei premi, condividilo con noi e con tutta la community inviandoci una foto. Come fare? Tutte le istruzioni le trovi qui.

Leggi anche: Il concorso che vorrei: e tu, come lo vorresti?

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!
Asclub raccogli le bolle e ricevi dei premi