App Bottega Verde “BVip”: come funziona e vantaggi

L’app Bottega Verde offre moltissimi vantaggi a tutte le utenti che scaricheranno e installeranno l’applicazione gratuita dallo store IOS o Android. Ma come funziona e quali benefici ha utilizzarla? Vediamolo insieme!

App bottega verde: come installarla e iscriversi

Per installare l’applicazione gratuita Bottega Verde BVip collegati dal tuo smartphone o tablet al sito ufficiale seguendo questo link. Scorrendo la pagina verso il basso troverai i riferimenti allo store Apple oppure a Google Play per scaricarla e installarla direttamente sul tuo dispositivo mobile.

Fatto questo, apri l’applicazione e registrati all’area personale Bottega Verde oppure effettua il login con i dati che usi sul sito web. Una delle prime cose che ti consiglio vivamente di fare è registrare a tuo nome la carta fedeltà Bottega Verde. In questo modo ce l’avrai sempre con te e potrai accedere più velocemente a tutti i vantaggi riservati e.. a molti altri!

Vantaggi dell’app Bottega Verde BVip

L’app Bottega Verde è comodissima per chi è cliente dell’insegna e offre tantissimi vantaggi esclusivi a tutte coloro che la utilizzeranno.

Oltre a poter registrare la tua carta fedeltà in modo da averla sempre con te, avrai accesso ad una sezione dove saranno contenute tutte le tue cartoline postali con le promozioni. In questo modo non dovrai attendere il postino per vedere gli omaggi e gli sconti a te riservati.

Le cartoline sono presenti nella tua area personale sotto forma di coupon e potrai utilizzarle in qualsiasi momento, fino alla scadenza. Hanno le stesse offerte e la stessa validità della tua cartolina fisica ed in più contengono i link ai punti vendita aderenti.

Una volta usate o se scadono, spariranno dall’app in modo da non creare confusione. Oltre alle cartoline postali, troverai anche le promozioni “Visite Premiate”.

In questo caso, la tessera raccogli-punti è visualizzata sotto forma di voucher, sul quale apporre “i timbri virtualI” tramite codice. Dopo un veloce controllo, vedrai il timbrino il giorno successivo.

Ed in più le clienti che utilizzano BVip, avranno accesso a coupon esclusivi, diversi da quelli che arrivano normalmente con la posta.

Vantaggi per la Raccolta Punti:

Per quanto riguarda la raccolta punti e il catalogo premi, l’app Bottega Verde rende tutto molto più comodo e pratico!

Puoi controllare con un click il saldo punti, visualizzare e prenotare i premi comodamente dallo smartphone. Per farlo, accedi alla sezione denominata “Catalogo premi” e sfoglialo dall’app, quando hai trovato il tuo regalo, scegli il tuo omaggio e prenotalo.

Ma le sorprese non sono ancora finite! Perché puoi accumulare tanti punti Natura aggiuntivi grazie al gioco Coltiva e Vinci.

Coltiva e Vinci tanti punti natura extra

Il gioco Coltiva e Vinci è accessibile solamente dall’applicazione Bottega Verde e rappresenta un divertente modo di collezionare gratuitamente punti Natura aggiuntivi.

Si tratta di un mini game in cui dovrai prenderti cura del tuo giardino, farlo crescere, ottenere medaglie grazie al completamento delle missioni. Ogni 5 medaglie otterrai un nuovo avanzamento
e tanti Punti Natura!

Ma come ogni gioco che si rispetti dovrai prestare attenzione: alcune attività che prevedono le medaglie hanno una scadenza. Per non rischiare di perderle attiva le notifiche dell’app!

Catalogo prodotti e molto altro ancora

Fin qui abbiamo visto i vantaggi dell’app BVip per quanto riguarda la raccolta punti, le promozioni e i coupon, ma non abbiamo ancora finito!

Puoi infatti avere sotto mano in qualsiasi momento tutto il catalogo dei prodotti ordinati per categoria, completi di recensioni clienti e link ai punti vendita più vicini a te.

Inoltre scansionando il codice a barre di qualsiasi cosmetico Bottega Verde verrai subito reindirizzata alla scheda del prodotto. Comodo, vero?

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!
App Bottega Verde