,

Anteprima gratuita “La verità, vi spiego, sull’amore” con Ambra Angiolini

DiLei e DimmiCosaCerchi ti invitano al cinema per la visione dell’anteprima gratuita “La verità, vi spiego, sull’amore” con Ambra Angiolini che si terrà il 29 marzo 2017. Manda un’email e partecipa all’anteprima del film: l’invito è valido per 1 persona, fino ad esaurimento posti.

“La verità, vi spiego, sull’amore”: prenota l’anteprima

Ispirata al libro omonimo di Enrica Tesi, questa commedia divertente ed emozionante racconta tutte le sfumature dell’amore.

Cosa succede se una donna (Dora, interpretata da Ambra Angiolini) viene improvvisamente lasciata dal compagno (Massimo Poggio) dopo 7 anni di relazione e due figli piccoli?

Dopo essersi trovara ad affrontare la complessa routine quotidiana decide di reagire ed affrontare la situazione con grinta, cinismo ed umorismo e tanti colpi di scena!

Guarda il trailer del film seguendo questo link.

Ti piacerebbe assistere alla proiezione del film che si terrà mercoledì 29 marzo alle 20:30 presso gli UCI CINEMAS di Milano, Torino e Roma?

Per ricevere l’invito (per 1 persona, fino a esaurimento posti disponibili) valido per l’anteprima del 29 marzo, invia un’email con i tuoi dati (nome, cognome) e scrivi nell’oggetto “La verità, vi spiego, sull’amore”.

Come prenotare il tuo posto:

  • Per la sala Milano UCI Bicocca: invia una email a [TERMINATI]
  • Per la sala di Torino UCI Lingotto: invia una email a [TERMINATI]
  • Per la sala di Roma UCI Porta di Roma: invia una email a [TERMINATI]

Poiché i posti sono limitati, solo se riceverai la mail di conferma potrai accedere in sala. Ricordati di portare con te la mail la sera della proiezione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *