Aminexil trattamento intensivo: candidati per provarlo gratis

Candidati per testare gratuitamente Aminexil Uomo Trattamento intensivo caduta localizzata di Vichy, il trattamento mirato contro i primi segni della caduta occasionale dei capelli dell’uomo. Come ci si candida? È facilissimo grazie alla nuova prova prodotto di Vichy tester’s Club!

Aminexil trattamento intensivo: come candidarsi per testarlo

Aminexil Uomo aiuta a rallentare la caduta dei capelli e a rafforzarli alla radice. La texture fresca e fluida stimola il cuoio capelluto. Non si disperde. Non unge, non appiccica.

Se ritieni di essere un candidati ideale per testare questo prodotto, segui questo link ed accedi (o registrati) con i tuoi dati di login su My Vichy.

“Diventa Tester Aminexil” è un’iniziativa promossa dalla società L’Oréal Italia S.p.A dove saranno selezionati, fra tutti coloro che si candideranno, 50 fortunati tester che avranno modo di testare lo shampoo Dercos Aminexil Uomo Trattamento intensivo caduta localizzata da 36 ml. Al termine della prova, i Tester dovranno rilasciare un commento sulla scheda prodotto presente sul sito Vichy.it

L’iniziativa sarà attiva dal 25.03.2019 al 01.04.2019. I tester saranno selezionati entri il entro il 09.04.2019.

Altre iniziative che potrebbero interessarti:
Taccuino da viaggio in omaggio
Risparmia fino al 75% con Zalando Privè (iscriviti gratis)
Taccuino da disegno omaggio
Stampa della dama con l’ermellino omaggio

Aminexil-trattamento-intensivo--candidati-per-provarlo-gratis

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!