Amica Chips “Sfida Rocco”: accetti la sfida?

Lancialo e fallo atterrare in piedi: parliamo del pacchetto di patatine “Dritte in Tavola” che ti darà la possibilità di incontrare Rocco Siffredi al Cibus 2020! Riprenditi in un video mentre lo lanci in aria facendolo volteggiare e cercando di farlo atterrare dritto: scopri come candidarti leggendo l’articolo.

Pubblicità

Casting Amica Chips: come partecipare

La promozione “Sfida Rocco – The flip casting” di AMICA CHIPS S.p.A. è attiva dal 9 marzo al 13 aprile 2020: l’obiettivo è quello di selezionare alcuni candidati per farli diventare Ambassador del brand Amica Chips per un giorno, durante il Cibus – 20° Salone Internazionale dell’Alimentazione.

Per partecipare, dovrai avere determinati requisiti (leggi sotto) e riprenderti mentre lanci in aria il pacchetto di patatine “Dritte in tavola”, facendolo volteggiare e atterrare dritto.

A questo punto pubblica il video sul tuo profilo Instagram o Facebook, taggando @amicachipsofficial e inserendo l’hashtag #SfidaRocco: guarda il video di Rocco Siffredi (testimonial) seguendo questo link per scoprire come fare!

Pubblicità:

Per candidarti devi rispettare tutti i seguenti requisiti:

  • essere maggiorenne
  • essere fan di almeno una delle pagine amicachipsofficial di Instagram o Facebook
  • disporre di almeno un profilo Instagram o Facebook attivo
  • essere disponibile a diventare Ambassador del marchio Amica Chips e acconsentire alla
    pubblicazione dei contenuti video sulle pagine Instagram e Facebook del marchio
  • non aver prestato il tuo nome o immagine per campagne pubblicitarie di prodotti
    o servizi concorrenti
  • non aver mai partecipato, nemmeno come figuranti o comparse, a film, servizi fotografici,
    rappresentazioni o spettacoli di natura scabrosa
  • essere di condotta incensurabile ossia evitare un qualsiasi comportamento giudicato

Tutte le candidature verranno valutate da una giuria entro il 17 aprile 2020, che selezionerà fino a 3 candidati in base alla simpatia e alla qualità del video: se sarai selezionata verrai contattata tramite la pagina personale del profilo social utilizzato.

Non perdere anche:

Amica Chips "Sfida Rocco"

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!