Ambre Solaire sbarca su Check Bonus!

Da oggi con CheckBonus puoi guadagnare punti da riscattare in buoni regalo grazie ai prodotti solari del marchio Ambre Solaire: scopri subito la novità ed inizia subito ad accumulare punti!

Guadagna punti Check Bonus con Ambre Solaire

Da oggi 24 aprile scaricando l’applicazione gratuita Check Bonus da questo link avrai la possibilità di guadagnare 30 punti semplicemente scannerizzando i solari Ambre Solaire presenti nell’applicazione.

E se deciderai di acquistare i prodotti, riceverai altri 400 punti! La campagna scan sarà attiva presso le seguenti insegne di negozi:

  • Esselunga
  • Acqua & Sapone
  • Bennet
  • Pam
  • Panorama

Non sai come funziona CheckBonus? Se ancora non conosci i vantaggi di questa applicazione, ti invito a leggere questo articolo per scoprire come puoi, in modo semplicissimo, guadagnare dei punti da riscattare in buoni shopping scansionando i codici a barre dei prodotti, anche senza acquistarli!

E non finisce qui: perchè CheckBonus è l’app che ti premia anche per i tuoi ingressi nei negozi convenzionati. Segui questo link e provala subito: è semplice, divertente e gratuito!

Ambre Solaire sbarca su Check Bonus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *