Guadagna scansionando i codici a barre dei prodotti

di Simona Bondi
Guadagna scansionando i codici a barre dei prodotti

Checkbonus ti offre una nuova occasione per accumulare punti. Da oggi potrai guadagnare anche scansionando i codici a barre dei prodotti consigliati. Scarica l’applicazione e cogli al volo questa opportunità di risparmio: potrai convertire il tuo punteggio in buoni spesa, buoni shipping e carburante!

Sponsorizzato:

Guadagna scansionando i codici a barre dei prodotti

Conosci già Checkbonus? Checkbonus è l’applicazione gratuita per IOS e Android che premia i tuoi ingressi nei negozi, i tuoi acquisti e la scansione dei prodotti che trovi sugli scaffali del supermercato (anche senza acquistarli!).

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

  • Segui questo link e scarica subito l’applicazione gratuita

Se non la utilizzi ancora, ti consigliamo di leggere questo articolo per scoprire come effettuare il download ed iniziare sin da ora ad accumulare preziosi punti da convertire in buoni carburante e buoni spesa.

I negozi convenzionati sono più di 2000: tra cui Tiger, Chicco, Upim, OVS, Feltrinelli, Toys Center, Bimbostore, Douglas e molti altri. Per compiere le missioni proposte non dovrai fare altro che entrare in negozio con l’applicazione accesa e il bluetooth attivo: riceverai subito tanti punti omaggio!

Oltre che grazie agli acquisti e agli ingressi nei punti vendita, da oggi puoi guadagnare punti anche scansionando i codici a barre dei prodotti consigliati nei supermercati.

Basta seguire queste semplici indicazioni:

  • Scarica gratis l’applicazione cliccando qui
  • Avvia l’applicazione e accendi il bluetooth
  • Effettua il tuo ingresso in negozio (anche senza comprare nulla)
  • Accedi alla funzionalità scan
  • Scansiona il codice a barre dei prodotti
  • Fatto! I punti omaggio sono subito accreditati!

Checkbonus: catalogo premi

Le sorprese non sono ancora finite: quando acquisti sono previsti punti extra. Basta inviare la foto dello scontrino a CheckBonus e attenderne l’approvazione.

I punti maturati tramite la scansione dei codici a barre, gli ingressi nei punti vendita consigliati e gli acquisti effettuati, possono essere convertiti in uno dei premi presenti nel catalogo.

Sponsorizzato:

Grazie alle tue azioni puoi ordinare buoni spesa di diverso taglio, buoni carburante e molto altro ancora: sfoglia il catalogo premi completo seguendo questo link e inizia subito a guadagnare utilizzando ChekBonus!

Vuoi provare Check Bonus?

  • Segui questo link e scarica subito l’applicazione gratuita

Guarda anche il video di presentazione:

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.