Amazon Pantry chiude: ecco tutto quello che c’è da sapere

Ecco una novità Amazon: tra pochi giorni sarà interrotto il servizio Amazon Pantry. Scopri tutto ciò che devi sapere leggendo l’articolo (e come fare gli ultimi grandi affari).

Amazon Pantry chiude: cosa cambia e da quando

La news è appena arrivata: Amazon interrompe il servizio Pantry. Perché questa scelta, e soprattutto, cosa cambia per te?

Per garantire la miglior esperienza di acquisto possibile offrirà direttamente buona parte degli articoli attualmente più venduti su Pantry direttamente su Amazon.it con consegne più rapide e senza minimo d’ordine, proprio come accade per tutti gli altri già disponibili.

Quando verrà interrotto il servizio Amazon Pantry? Da martedì 30 giugno 2020 alle ore 23:59 cesserà di essere attivo, quindi non sarà più utilizzabile dal 1° luglio 2020.

Ti serve qualche prodotto?

Acquistalo ora: segui questo link per consultare comodamente l’elenco completo di tutto ciò che Pantry ti propone in questi ultimi giorni, ordina e lo riceverai normalmente. Approfitta degli articoli a 1 euro (fino a esaurimento scorte) che trovi in questo elenco e dei prodotti che annullano le spese di spedizione!

Ti ricordo che troverai migliaia di articoli nelle categorie alimentari, cura casa, prima infanzia, animali, eccetera: tutto ciò che ti serve, in pochi click e direttamente a casa tua.

Dopo questa data potrai acquistare gli articoli che compravi su Amazon Pantry direttamente con Amazon Prime: segui questo link per scoprire come usufruire della prova gratuita.

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook e Iscriviti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!
Amazon Pantry chiude