Amazon lista nascita: cos’è e come funziona (e omaggi per te)

Diventare genitori è sicuramente un’esperienza bellissima. Con la Amazon lista nascita è possibile viverla appieno, senza doversi preoccupare di tutte quelle cose di cui avremo bisogno per il nascituro. E grazie alle offerte e codici sconto, possiamo anche risparmiare!

Pubblicità:

Cameretta, biberon, pannolini, sedile auto, passeggino, carrozzina e tantissimi altri oggetti indispensabili per farlo crescere sereno possono essere inseriti in una lista da condividere poi con amici e parenti. Semplice no?

Lista Nascita Amazon: da dove iniziare + sconto fino al 15%

Sicuramente adesso ti starai chiedendo come fare per creare un elenco di prodotti che ti serviranno per il nascituro. Dopo esserti collegata al servizio messo a disposizione dal colosso americano seguendo questo link dovrai semplicemente inserire la data di nascita del tuo bambino (o quella presunta del parto).

In questo modo ti aggiudicherai subito un duplice vantaggio:

Dopo aver inserito la data di nascita potrai iniziare a creare la tua lista dei desideri. Amazon ti mette a disposizione tutta una serie di prodotti indispensabili fin dalla gravidanza, suddivisi per categorie, in modo tale da renderti semplice e veloce la navigazione. Per ogni prodotto che visualizzi trovi il pulsante “Aggiungi alla Lista Nascita“. Ti basterà cliccarci sopra per averlo nel tuo elenco regali da condividere poi con amici e familiari.

Ma le offerte non finiscono qui: se deciderai di acquistare prodotti nel negozio Prima Infanzia per un valore pari o superiore a 200€ Amazon ti riconoscerà un ulteriore sconto del 10%. Ti basterà inserire il codice promozionale 10LISTA o 15LISTA (per i clienti PRIME) prima di effettuare il pagamento. E se sei un cliente Prime lo sconto aumenta e arriva al 15%. Attenzione però: pannolini e formula per bambini. Per ottenere lo sconto dovrai anche selezionare un unico indirizzo di spedizione.

Omaggio speciale per Amazon lista nascita (il regalo lo scegli tu)

Gestire la Lista Nascita Amazon è facile e comodo: potrai aggiornarla in qualsiasi momento, inserendo o rimuovendo articoli.

E con il primo acquisto da 20€ di prodotti per bebè idonei dopo aver creato una Lista Nascita riceverai anche un fantastico regalo di Benvenuto, da scegliere tra quelli proposti. Questo mese ci sono il 4 confezioni di salviette umidificate WaterWipes, il gioco Fisher-Price microfono Baby Rock, il biberon Mam + 2 succhietti, il bavaglino BabybJorn, 18 confezioni di Mellin merenda oppure il Chicco Bebècare Easy-tech: sarai tu a scegliere il regalo di benvenuto della lista nascita di Amazon.

Hai già scelto il tuo regalo? Ti basterà metterlo nel carrello e, nello spazio dedicato all’inserimento Codice Promozionale scrivere REGALO per riceverlo gratis insieme agli articoli ordinati.

CLICCA QUI per scoprire tutti i regali di benvenuto

Come condividere l’Amazon lista nascita

Come faccio a condividere la mia lista Nascita Amazon con chi voglio io? Sicuramente adesso è questo che ti starai domandando. In realtà i passaggi sono molto semplici. Ti basterà andare nella sezione Gestisci la tua Lista e cliccare poi su Impostazioni Lista Nascita. Potrai scegliere tra Pubblica, Privata e Condivisa. Se scegli Pubblica chiunque potrà trovarla utilizzando il pulsante Cerca Una Lista Nascita, mentre se sceglierai Condivisa sarà accessibile solo a chi è in possesso del link. Privata invece ti permetterà di vederla soltanto tu.

Come trovare una Lista Nascita di Amazon

Amici, familiari e parenti potranno trovare il tuo elenco di oggetti necessari per l’arrivo del nascituro attraverso il link che avrai mandato loro (se hai scelto la modalità Condivisa) oppure cercandola tra quelle Pubbliche, se invece avrai scelto di renderla visibile a tutti. Per trovare la tua lista potranno fare una ricerca inserendo il nome del bambino, la città o la data di nascita.

Amazon proporrà loro tutte le liste corrispondenti ai parametri inseriti: se ad esempio hanno inserito solo la località avranno un elenco di neonati o nascituri residenti in quel luogo, tra cui non faticheranno a individuare la tua Lista.

Altre letture comsigliate: