Amazon “Kids’ Wish List” (lista dei desideri): come funziona e come ottenere uno sconto

Amazon Kid’s Wish List è uno spazio sicuro e divertente dove puoi creare la lista dei desideri per il compleanno di tuo figlio/a: crea la lista e ottieni il 10% di sconto sul tuo ordine seguendo questa guida!

Pubblicità

Amazon “Kids’ Wish List”: la lista dei desideri con lo sconto!

Crea la lista dei desideri “Kids’ Wish List” e aggiungi almeno un prodotto per ricevere un buono sconto del 10% sul tuo primo ordine di prodotti inclusi nella categoria Giochi e Giocattoli della tua lista dei desideri.

Clicca qui per collegarti alla pagina promozionale

Pubblicità:

Una volta creata la lista dei desideri “Kids’ Wish List” e aggiunto il tuo primo prodotto, riceverai una email con il codice sconto entro 2 giorni lavorativi. Il buono sconto Amazon che riceverai sarà valido fino al 90° giorno dalla data di creazione della lista dei desideri “Kids’ Wish List”, salvo anticipato esaurimento dei prodotti disponibili e potrà essere utilizzato su una spesa minima di almeno 25€.

L’importo massimo di sconto ottenibile in forza del Buono Sconto è pari a 100€ ed è limitata ad un solo ordine e ad un solo account.

Come creare una lista dei desideri per bambini su Amazon

Creare la tua lista ed acquistare giochi con lo sconto è davvero semplice: per prima cosa, segui questo link ed inserisci il nome del tuo bambino, insieme alla sua data di nascita e dai un nome alla lista (ad esempio “Compleanno di Sonia”).

A questo punto sarai indirizzato alla sezione Amazon “Kids’ Wish List“, dove il tuo bambino potrà aggiungere alla lista i giocattoli che vorrebbe ricevere come regalo semplicemente cliccando sul “Cuore” che trova sotto ogni giocattolo.

Scopri anche: Amazon lista nascita: cos’è e come funziona (e che vantaggi offre)