Amazon Basic: cos’è e come funziona

Certamente ti sarà capitato di imbatterti nella sezione Amazon Basic mentre facevi i tuoi acquisti online sul famoso e più grande e conosciuto rivenditore online del mondo. Ma cos’è Amazon Basic e cosa lo differenzia dal più celebre Amazon? Scopriamo insieme.

Pubblicità

Amazon ed Amazon Basic: quali differenze?

Sicuramente avrai già notato che Amazon Basic è in realtà una sezione del portale Amazon. Osservando attentamente scoprirai che in questo spazio sono disponibili i prodotti e gli accessori prodotti dal colosso americano. Proprio così: in questa sezione potrai trovare tutti gli oggetti che la multinazionale produce e rivende con il proprio marchio.

Adesso probabilmente ti starai chiedendo perché dovresti acquistare un lenzuolo in microfibra firmato AmazonBasics piuttosto che un altro di un brand prestigioso, oppure un mouse senza fili Amazon Basic anziché uno prodotto da marchi famosi. Potremmo continuare all’infinito, perché la varietà di prodotti che è possibile trovare in questa sezione è veramente immensa.

La differenza è data dal vantaggio economico che i prodotti AmazonBasics offrono pur garantendo gli stessi standard qualitativi. Io, ad esempio, utilizzo spesso questa sezione per acquistare i cavetti per ricarica dei telefonini e posso garantirti che la qualità è veramente ottima.

Quali prodotti sono disponibili in AmazonBasic?

Accedendo ad AmazonBasic potrai iniziare il tuo tour virtuale scegliendo tra le diverse categorie:

La ricca offerta di oggetti di uso quotidiano viene costantemente aggiornata con interessanti sconti e promozioni, che rendono ancor più conveniente la vantaggiosa offerta Amazon Basic.

Una volta completati i tuoi acquisti potrai procedere con il pagamento, come fai normalmente sul più classico Amazon, e riceverli direttamente a casa in pochissimo tempo e ad un prezzo super conveniente.

Accedi oggi stesso ad Amazon Basic e scopri i vantaggi incredibili che offre questa imperdibile sezione.

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

Pubblicità: