Airfryer Essential Philips: diventa tester

È attivo un nuovo test prodotto Philips: questa volta potrai candidarti per diventare tester di Airfryer Essential Philips la friggitrice elettrica per fritti leggeri e senzasensi di colpa. Ecco come fare.

Pubblicità:

La nuova Airfryer Essential, con capacità da 0,8 kg e la tecnologia di cottura ad aria, ti permettà di concederti il fritto che ami senza sensi di colpa. In più potrai anche cuocere, arrostire, grigliare e mantenere al caldo i tuoi piatti!

Per partecipare alle selezioni ufficiali di Philips segui questo link, accedi con i tuoi dati (o registrati se è la prima volta che visiti il sito) e clicca sul pulsante “Candidati”, dopodichè rispondi alle brevi domande del questionario di candidatura.

A questo punto, non ti resta che attendere l’esito delle selezioni. Se sarai scelta per testare questo prodotto, lo riceverai gratuitamente a casa ed avrai la possibilità di lasciare la tua opinione.

Se è la prima volta che partecipi ai test prodotto del marchio Philips, leggi questo articolo per capire come funzionano.