Air Wick ti rimborsa Tigotà: Active Fresh è gratis con il rimborso!

di Simona Bondi Altri simili:
Air Wick ti rimborsa Tigotà

È in arrivo il nuovo provami gratis “Air Wick ti rimborsa Tigotà” dove puoi avere il rimborso del Diffusore Automatico Senza Gas Active Fresh. Scopri ora come fare, è un’anticipazione!

Sponsorizzato:

Provami gratis “Air Wick ti rimborsa Tigotà”

Il nuovo cashback di Air Wick sarà attivo dal 1° marzo 2024 al 31 marzo 2024 nel territorio della Repubblica italiana esclusivamente presso i punti vendita fisici ad insegna Tigotà, appartenenti alla Società Gottardo S.p.A. che espongono il relativo materiale promozionale. 

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

Restano esclusi gli acquisti online.

Sono coinvolti nella presente iniziativa i Diffusori Automatici Senza Gas Active Fresh riportati di seguito:

  • Active Fresh Spray Automatico Brezza codice EAN 8002910065867
  • Active Fresh Spray Automatico Gelsomino codice EAN 8002910065881

Acquistando 1 Diffusore Automatico Senza Gas Active Fresh, a scelta tra quelli coinvolti, con documento d’acquisto “parlante”, potrai richiedere il rimborso del prodotto acquistato (1 prodotto rimborsato), fino ad un massimo di 7,99 euro.

Sponsorizzato:

Il rimborso sarò erogato a mezzo Bonifico o su carta ricaricabile (sono esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito PayPal). Se non hai un conto corrente, richiedi gratis HYPE: è una carta prepagata, dotata di IBAN (quindi può ricevere anche bonifici) e la utilizzo anche io per ricevere i cashback dei prodotti come questo!

Come richiedere il rimborso Air Wick Tigotà

Quando avrai acquistato il prodotto richiesto, collegati al sito dedicato all’iniziativa entro 5 giorni ed inserisci tutti i dati richiesti. Tieni a portata di mano la scansione/foto dello scontrino, perchè ti sarà richiesta. Segui le istruzioni ed attendi la verifica della tua partecipazione.

Riceverai il rimborso entro 150 giorni dalla validazione della partecipazione. Nel frattempo, conserva il documento d’acquisto e gli EAN (codici a barre) integri ed originali dei prodotti acquistati che potranno essere richiesti in caso di verifiche.

Sponsorizzato:

Non dimenticare di visitare anche la sezione dedicata a tutti i Provami gratis: sono quelli più convenienti perchè ti rimborsano completamente la spesa dei prodotti che acquisterai.

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.