Advance Veterinary Diets “Protegge Chi Ami”: vinci polizze assicurative per il tuo PET!

Grazie al nuovo concorso a premi Advance “protegge chi ami” puoi vincere una polizza assicuativa per il tuo cane o gatto: inoltre, in regalo per tutti, una consulenza veterinaria! Ecco tutti i dettagli.

Pubblicità

Concorso Advance protegge chi ami

Il nuovo concorso a premi promosso da AFFINITY PETCARE ITALIA S.r.l è attivo dall’11 gennaio all’11 maggio 2021 presso i Punti Vendita fisici specializzati nella vendita di petfood presenti su territorio italiano e della Repubblica di San Marino che commercializzano i prodotti in promozione. Partecipano gli acquisti effettuati solo con scontrino; non è consentito partecipare con fattura.

In palio ci sono 30 polizze assicurative Allianz del valore fino a 250€ su misura per il tuo cane o il tuo gatto. Inoltre, come premio certo, ti aspetta un consulto veterinario in regalo su VetOnLine24.

Per partecipare al concorso acquista almeno 10€ (scontrino unico) di prodotti a marchio Advance Veterinary Diets e conserva lo scontrino.

Successivamente collegati a questo sito ed inserisci tutti i dati richiesti per sapere subito se hai vinto uno dei premi in palio!

Ricorda di conservare gli scontrini di acquisto fino al 31 luglio 2021 per l’eventuale estrazione di ripescaggio dei premi non assegnati.

Soggetto Promotore: AFFINITY PETCARE ITALIA S.r.l
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche:

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

Pubblicità: