Addams Black Friday Unieuro: sconti fino al 50%

di Simona Bondi Altri simili:
Addams Black Friday Unieuro

È arrivato l’Addams Black Friday di Unieuro: in occasione del Single’s Day, da oggi 11 novembre avrai diritto a sconti fino al 50% su tanti articoli per la casa e di elettronica.

Sponsorizzato:

Addams Black Friday di Unieuro: come approfittarne

A partire dalle 8:30 di oggi 11 novembre 2019, seguendo questo link potrai approfittare della promozione “Addams Black Friday” di Unieuro, il nuovo Black Friday di Unieuro.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

Come funziona? Solo per pochi giorni (fino al 21 novembre 2019), potrai acquistare tanti articoli in sconto fino al 50% grazie alel offerte del Black Friday anticipato.

Sponsorizzato:

Le offerte del Black Friday di Unieuro riguardano tantissimi prodotti: Google Chromecast, Nintendo Switch, cuffie senza fili, smartphone, MacBook, lavatrici, televisori, smartwatch e tantissimi altri prodotti ancora.

L’occasione è perfetta per farsi un regalo hi-tech, oppure per comprare un nuovo elettrodomestico!

Addams Black Friday Unieuro

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.